Lo so che avevo già "presentato" il nuovo rivale di Oliver insieme ai prossimi personaggi della quarta stagione, ma c'è qualcosa che mi spinge a trattare la notizia con un articolo a parte. Cos'è questo qualcosa? Il fatto che pare che questo "Daniel" potrebbe essere il supereroe BLUE BEETLE.
A quanto pare, infatti, il nome Daniel potrebbe tranquillamente essere un riferimento a Daniel Garrett, il primo eroe dell'universo DC ad aver utilizzato l'alias di Blue Beetle.
Uno studente di Garrett, il ricco magnate Ted Kord, sarà colui che prenderà il suo posto, diventando l'incarnazione più nota dello Scarabeo Blu.
Io penso che in molti abbiano ragione quando dicono che potrebbe tranquillamente essere Blue Beetle. Tuttavia, c'è un problema.
Quale? Moira, nei flashback della prima stagione, menzionava Ted Kord, segno che, in qualche modo, Kord era già affermato sette anni fa. Se, però, adesso è sulla ventina, è difficile che, da adolescente, fosse già un rinomato "businessman".
Tuttavia, potrebbe sempre trattarsi dell'attuale Blue Beetle, l'ispanico Jaime Reyes, che utilizza un'armatura che lo "controlla". Magari, Reyes potrebbe in qualche modo essere collegato a Ted Kord, che potrebbe averlo istruito e reso il nuovo Blue Beetle.
Voi che ne pensate? Secondo me, sarebbe utile avere un altro eroe senza poteri. Arrow fa bene ad utilizzarli, perché sarebbe bello vedere una "Justice League" di eroi privi di poteri. Ah, questo è l'argomento del prossimo articolo!
0 commenti:
Posta un commento