ARROW - Laurel la tamarra


Questo articolo è più un post in cui spiego che vorrei che Arrow sfogasse la mia voglia di "tamarrate", quelle robe d'azione molto trash che però ti intrattengono e ti gasano come poche. Pensate ai vari "I Mercenari" e ai film più famosi degli attori di quella saga. Ecco, saranno cose tamarre, ma le adoro.

Secondo me, Arrow dovrebbe avercelo quel personaggio tamarro dalle spinte molto trash che, però, ti gasa ogni volta che appare. Chi potrebbe essere per me? Beh, Laurel ha proprio una faccia da tamarra, quindi direi che andrebbe benissimo.


Se notate, nella 2x23, sia Laurel che Felicity si liberano da Slade e il suo uomo non appena gli iniettano la cura, cosa che ho percepito come una "tamarrata" dal momento che, ripeto, erano stati APPENA colpiti dalla cura.

Dal momento che Felicity è un altro tipo di trash, perché hackera il computer più potente della città anche col cordless di mia nonna, credo che Laurel sia sulla strada giusta per diventare una Black Canary super tamarra, di quelle che già sanno combattere meglio di Oliver, che non le ferma nessuno, che parlano solo per frasi fatte.

Avanti, autori, fatemi sfogare la mia voglia di tamarrate con Laurel, che tanto ormai solo con cose come questa potete farla piacere di nuovo al pubblico.

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: