AMERICAN HORROR STORY - Le ultime sul Freak Show!


Bentornati sulla piattaforma American Horror Story!
La serie antologica firmata FX tornerà per una nuova, spaventosa stagione il prossimo autunno, con un'ambientazione anni '50 ispirata agli show di fenomeni da baraccone. Già ci sono notizie riguardo il casting, con parecchie riconferme e new entry d'eccezione. Volete scoprirli? Passate oltre!


Anzitutto, la notizia principale è che Sarah Paulson interpreterà due personaggi, o meglio, due in uno: il suo ruolo sarà, infatti, quello di una donna con due teste. O, se preferite, due teste su un corpo. Il suo personaggio sarà "Bette e Dot", due gemelle siamesi, che vedete a destra. Sarà la conferma che due teste sono meglio di una?

A parte lei, è stato ulteriormente confermato Michael Chiklis: l'attore, noto per The Shield, interpreterà "un uomo forte sposato (col personaggio di) Angela Bassett", la quale, a sua volta, è stata riconfermata per incarnare un personaggio "più duro" di Marie Laveau. A riguardo, la donna ha commentato "Tutto quello (che Ryan mi) ha detto è che non sono la donna barbuta, ma ha aggiunto 'è meglio! E' molto meglio di quello!". Inoltre, il personaggio di Chiklis ha avuto una relazione con quello di Kathy Bates. Oltre a ciò, i creatori hanno descritto altri individui per cui il casting è ancora aperto: il comico Larry, una sorta di "gigante buono" di nome Bobby, e Sammy, un personaggio "per cui serviranno delle protesi".
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: