BEAUTY AND THE BEAST - Comunicato Stampa del finale della seconda stagione


Dal momento che qui si parla del finale di stagione, ho voglia di fare un articolo un po' più elaborato del solito "ecco la sinossi della 2x22 di BATB, la trovate dopo il salto" che vi rifilo, che non credo che a voi lettori piaccia tanto, eh?

Questa è la 2x22, una puntata che, diciamocelo, gli autori avranno scritto con in testa "al 75% sarà il series finale", perché non credo possibile che abbiano potuto pensare già alla terza stagione quando la loro serie a stento raggiungeva gli ottocentomila spettatori.

Comunque, il titolo è "Déjà vu", e, infatti, la sinossi sembra richiamare da vicino la 1x22. Comunque, adesso si che possiamo andare oltre il salto. Ci si becca lì!


CAT DEVE PRENDERE UNA DECISIONE - Cat deve cercare di fermare Gabe e trova la risposta in un posto inaspettato: il diario della sua antenata, che fa temere a Cat che il solo modo di fermare Gabe sia uccidere Vincent. Stuart Gillard ha diretto l'episodio scritto da Brad Kern e Roger Grant.

Autori, non ditemi che vi eravate dimenticati di una sotto-trama dal potenziale enorme come che "le bestie esistono da secoli e la famiglia di Cat le studia almeno dall'ottocento" per poi riprenderla solo per avere un pretesto per "salvare" Vincent. Io avrei voluto scoprire qualcosa in più sulla mitologia delle bestie. Infatti, il fatto che Cat potrebbe dover uccidere Vincent per fermare Gabe mi fa pensare a che, in qualche modo, le bestie sono collegate, quindi la loro "estinzione" causa la morte anche di chi è stato una bestia. Vincent è l'ultimo di loro, giusto?

Bene, non perdetevi il finale di stagione di BATB, che ormai mancano meno di tre settimane!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: