Okay, lo so che io vi ho praticamente abituati a che, ogni tanto, prendo e dedico una giornata a scrivere articoli a tema DC. Tuttavia, oggi è stato un caso. Semplicemente un articolo tirava l'altro e mi sono ritrovato a passare quattro ore circa a scrivere articoli. Piacevolissima sensazione, ma, poiché devo andare a letto, concludo la giornata speciale DC "improvvisata" con un articolo riguardante Flash, che avrà un cammeo in Batman VS Superman.
Ora, non voglio soffermarmi su "sarà quello del telefilm o no?", perché è semplicemente un articolo che vuole confermare una cosa, e cioè che, si, la Justice League del DC Cinematic Universe avrà un Velocista Scarlatto.
Batman VS Superman introdurrà in qualche modo tutti i membri della Justice League, sebbene solo, appunto, Batman e Superman avranno un ruolo importante nel film (ma forse anche Wonder Woman).
Aquaman e Cyborg dovranno apparire, ma non si sapeva ancora nulla né su Flash né su Lanterna Verde. Mentre, però, ancora non ci è dato sapere nulla sul Cavaliere Smeraldo, ecco che il sito TheDailySuperHero.com ci rivela che, a quanto pare, una telecamera di sicurezza di un supermercato filmerà un "flash rosso" che fermerà una rapina.
Flash in quel cammeo sarà realizzato al computer, per cui non sapremo ancora se sarà Barry Allen o Wally West. Comunque, è bello sapere che vedremo effettivamente Flash anche al cinema.
Con questo articolo vado a letto. Grazie per avermi seguito anche oggi, nell'ennesimo (ma, ripeto, involontario) giorno speciale dedicato alla DC. Buonanotte!
0 commenti:
Posta un commento