Stanotte sono successe delle cose molto strane che non vi dico. Così, ho deciso di risanare la mia mente andando su Tumblr, un posto ideale per gli sfoghi e per sentirsi meglio.
Ad un certo punto, ho notato un curioso post dedicato all'Olicity, questo, ed ho pensato "e se lo mettessi sul blog?".
Ecco, quindi, cosa dice.
In pratica, una fan chiede a Stephen Amell se i sentimenti che Oliver prova per Felicity sono veri (almeno alle convention di Arrow il permesso per parlare delle ship ce l'hanno. Beccati questa Alphacon!).
Stephen Amell rivela che, vere o false che fossero, quelle dichiarazioni servivano per passare ad una nuova fase del loro rapporto, e che all'inizio della stagione 3 si scoprirà se mentiva o meno riguardo ad esse.
Inoltre, Amell menziona la 2x06, quando dice che Oliver ha detto che lui non può stare con qualcuna a cui tiene, e che i flashback della terza stagione mostreranno Ollie che perde la sua umanità, e nel presente cerca di riprenderla. Per questo, si menzionerà quanto è accaduto con Felicity.
Ora, il fatto che vogliano usare Felicity come veicolo per riacquistare l'umanità di Oliver potrebbe sembrarmi giusto, nel senso che lei e Diggle hanno conosciuto Oliver DOPO l'isola, quindi sono le persone più indicate ad aiutarlo nel DOPO isola. Insomma, sono la nuova pagina della sua vita.
Voi che ne pensate? Che ne dite di un bell'Olicity che aiuta Oliver a riacquisire la sua umanità? Fatemi sapere che ne pensate, che io vado a letto. Buonanotte!
0 commenti:
Posta un commento