TRUE BLOOD - Alcune anticipazioni sui prossimi episodi

Ci siamo, la settima e ultima stagione di True Blood è ormai partita da due giorni e le anticipazioni su quello che ci aspetterà nei prossimi episodi sono già iniziate a circolare. Per saperne qualcosa di più, su cambi di cast e nuovi possibili interessi amorosi continuate a leggere! 








A Dicembre scrivesti che Luke Grimes lasciava True Blood durante la settima stagione a causa di "direzioni creative" sul personaggio di James. Dalla premiere di domenica sembra che James, interpretato ora da Nathan Parsons, sarà un interesse amoroso per Lafayette. Luke era a disagio con questa cosa?
Ausiello: Il portavoce di Grimes ha insistito sul fatto che la storyline di James per la season 7 "non è mai realmente stata approfondita anche a causa degli impegni che lo hanno portato a lasciare," aggiungendo che l'attore di Brothers & Sisters (e co-star del film di prossima uscita, Fifty Shades of Grey) "ha rinunciato all'ultimo per proseguire con questi altri progetti, ma niente a che vedere con la storyline di True Blood." HBO nel frattempo è rimasta fedele alla propria versione secondo cui "Il ruolo di James è stato assegnato ad un altro attore a causa di direzioni creative del personaggio."


Non posso credere di aver già perso uno dei più amati personaggi di True Blood. Dateci qualche scoop più positivo sull'ultima stagione!
Cosa ne dici di nuovo sangue? Incontrerete presto un nuovo vampiro che prenderà parte alla faida contro i vampiri infetti. E quando poserà i propri occhi su una signora molto fortunata di Bon Temps, proverà di essere un buon amante, oltre che un bravo combattente. Sebbene l'oggetto delle sue attenzioni sarà inizialmente fredda e insicura sul gettarsi in una nuova relazione, le cose cambieranno presto...!




Fonte: tv guide, tv line
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: