TRUE BLOOD - Tre sneak peek per la 7x01, in onda STASERA

Tra poche ore andrà in onda la prima puntata dell'ultima stagione di True Blood, e Spoiler TV ci fornisce tre sneak peek per affrontare l'episodio.
 
"Tutti quanti, ascoltatemi. Qui non è al sicuro. Quei tipi potrebbero tornare in ogni momento."
"Ci serve che ogni vampiro aiuti gli umani e li conduca al sicuro nelle loro case, e, se trovate qualcosa di negativo in un umano, pensateci voi. Potreste avere una buona chance di essere vivi per la mattina."



"Ho avuto degli incubi su quella notte"
"Anche io."
"Si tratta del mio sangue, vero? All'olfatto sembra diverso ai vampiri?"
"Si."
"Ho ancora lo stesso odore?"
"Si."
"Mi ucciderai?"
"No ..."
"E se non potessi aiutare? Dovrei odiarti, ma non ci riesco."



"Ho vissuto qui tutta la vita, e adoro questo posto. Non ho mai odiato nessuno di noi, per quanto alcuni di voi odino me. Adoro molte cose di voi, e so cosa state pensando, e cioè che ce l'avete con me per quanto è successo. Non avete torto: sono stata una pedina. Ma non possiamo tornare a prima, e io non posso salvare chi è stato perduto, sia esso un fratello, un amante o un familiare. Inoltre, nessuno in questa città conosce i vampiri meglio di me. Voglio aiutare, per favore."



Tecnicamente, questo articolo funziona anche come "Stasera" per la 7x01 di True Blood, quindi ... non perdetevi l'inizio dell'ultima stagione, tra poche ore, sulla HBO!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: