ARROW - Colton Haynes al Comic Con

Ecco cosa ha scritto Colton Haynes sul suo Facebook riguardo al Comic Con.


Momenti casuali al Comic Con:
-Cate Blanchett mi ha sorriso ... o comunque vicino a me
- Ho fatto foto con quasi tutto il cast de Lo Hobbit ... stringendo mani e tutto.
- Ero nello stesso panel con Jada Pinkett Smith e ci siamo fatti un selfie ... è la persona più bella che ho mai visto in vita mia.
- Un cane ha attaccato uno zombie durante l'evento zombie, Caity Lotz ha filmato il tutto.
- Ho riso per tutto il panel DC perché David Ramsey continuava a mugugnare e non posso essere vicino a lui senza ridere.
- Grant Gustin è mio vicino e mio fratello e abbiamo molto con cui divertirci.
- Ho messo la mia testa sulla spalla di stephen Amell durante il panel.
- Ho riso fino a piangere mentre viaggiavo con Emily (Bett Rickards), Willa (Holland) e Katie (Cassidy)
- Ho festeggiato con quelli di Teen Wolf abbracciandoli per ore. Mi portavano sempre fuori dal letto e ho anche corso su un ponte per andare da loro. Poi ho tenuto un discorso su come le cose siano dure quando hai 26 anni e hai perso la mia figaggine.

Questo weekend è stato incredibile. I fan del Comic Con sono divertenti e pieni di ricordi e vorrei poterli condividere con voi, ma voglio mantenere il posto. La parte più difficile è stata che non puoi passare tanto tempo con ifan come vorresti, ed è la verità. Ho cercato di ritagliare il tempo. E anche Paul Blackthorne che ha scattato tipo cinquemila foto ed è la più grande persona al mondo. Il cast di Arrow ha distrutto in senso buono il gioco del selfie.

Mi sento fortunato a far parte del DC Universe.
Volevo giusto condividere questo, grazie per l'ascolto!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: