ARROW - Scopri cosa dice Felicity ad Oliver dopo l'appuntamento nella 3x01

Questo articolo è tutta una traduzione di uno di Entertainment Weekly scritto qualche giorno fa a tematica Olicity. Buona lettura!


Quand'è che una sinossi ha generato uno scatenamento di fandom enorme come la descrizione della 3x01 di Arrow, intitolata "The Calm", in cui rivela che Oliver e Felicity usciranno insieme? (Se vuoi te le elenco, ma poi sembrerei solo antipatico, ndr)

Dopo il falso "ti amo" della 2x23, questa è una grande vittoria per gli Oliciter.

Ma andiamo, non c'è un motivo per credere che un appuntamento tra i due finirà bene, vero?!

"C'è una battuta nella sceneggiatura dove Felicity dice non è comunque il mio peggior appuntamento!" dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

Il disastroso appuntamento Olicity ci farà entrare dentro il tema della terza stagione di Arrow.

"Molte cose di questa stagione riguardano Oliver che cerca di capire se può essere insieme Oliver Queen e Freccia Verde," spiega Kreisberg. "L'appuntamento è un primo tentativo di capire se ha una vita al di fuori del cappuccio."

Kreisberg prosegue dicendo che il pessimo appuntamento con Felicity sarà il minore dei problemi di Oliver. "Incontrerà sfide come Oliver che non ha mai affrontato e avrà un avversario pericoloso e diabolico come pochi. Per come le cose si sono messe per Oliver Queen, arriveranno le sue sfide più difficili."

Colton Haynes, Arrow
Ma non sarà il solo supereroe che "combatterà" in questa stagione. I fan di Arrow hanno quasi distrutto Twitter dopo la prima occhiata al costume di Colton Haynes nei panni di Arsenal. Come potete vedere, sembra così figo.

Inoltre, la terza stagione non sarà gentile sui nuovi supereroi, come dice Kreisberg. "Oliver e Roy hanno sviluppato un bel rapporto. Oliver ha sempre fallito ad addestrare le persone, ma con Roy sta funzionando. Finalmente ha trovato il suo posto. Ma, come sempre in queste serie, sta cercando di riportare le persone indietro. Questa quiete prima della tempesta non durerà molto."

Insomma, godetevelo finché potete, fan.

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: