ARROW - Cosa penso del panel del SDCC


Vi dirò una cosa: io raramente guardo i panel e gli stand delle serie quando vanno a fiere come il San Diego Comic Con. Per questo, certe volte non capisco cosa ci provi la gente nell'osservarli. Stasera, però, ho visto su Youtube quello di Arrow e ... beh, mi ha fatto riguadagnare fiducia nella serie, sapete?




Questo panel mi ha fatto guadagnare la fiducia degli autori. Vi dirò una cosa: temevo che con tutto il loro cavalcare l'onda Olicity, gli autori avessero deciso di fare SOLO quel che diceva il fandom, senza metterci del proprio. Invece, col dirmi che sapevano almeno dove condurre i flashback, gli autori mi hanno fatto pensare "ok, allora quand'è che gli autori seguono i fan e quando no?". Insomma, c'è speranza.

Adesso, vi rivelo che io non ho una buona memoria, quindi vi dirò le cose, ma non in ordine, ok? Voi però fate finta di niente e incollateli, come se fosse un puzzle. Dai, che i puzzle sono stupendi U_U

Willa Holland era stranamente più bella del solito sapete? Lei parlava di come Thea sarà diversa dal solito, di come metterà su muscoli e io "smettila di farmi male!". Strano, perché solitamente io "sfotto" Thea per il suo fisico. Deve essere perché Thea è appositamente resa più "tossica". Comunque, procediamo.

LA FACCIA DI COLTON HAYNES QUANDO WILLA HOLLAND DICE "il primo bacio con Roy è stata una delle migliori scene da girare" AHAHAH sembrava "fuck yeah".

John Barrowman dice che è contento di scoprire cosa accade SOLO QUANDO LEGGE IL COPIONE. Credo sia una cosa giusta, ma non so perché.

Stephen Amell si dice contento di essere riuscito a mantenere la sua promessa che avrebbero lavorato sodo per la serie. Ehm, caro, tu sei diventato ancora più INESPRESSIVO. Ok dal punto di vista fisico ed atletico sei migliorato, ma in quello attoriale ... beh, cerca cerca e non si trova.

Affronteranno la paternità di Diggle e il rapporto tra Malcolm e Thea. si vede che c'è di mezzo Geoff "se sei un eroe e fai quel che fai è perché hai avuto problemi con tuo padre" Johns.

Poi, beh, il resto del panel era occupato dall'Olicity, ma non è che ci fossero molte cose importanti da ricordare, a parte che Ray Palmer adocchierà Felicity.

Ah, Ray Palmer sostituisce Ted Kord come personaggio perché la DC ha altri piani per lui, il che significa che apparirà nel Cinematic Universe? O magari in Gotham. 

Non giocheranno sul fatto che Ray Palmer è interpretato dall'ex Superman Brandon Routh.

Per il resto, beh, basta. Panel stupendo, ammetto. Fiducia nella serie riconquistata!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: