ARROW - Il panel del SAN DIEGO COMIC CON

Dal momento che ho scritto con quello stile strambo (e strocky ahahah no sul serio aiutatemi ho problemi) cosa è successo nei panel di Under The Dome e Reign, mi sembra doveroso parlare così anche di Arrow.

Okay, tenetevi forte, perché stiamo per percorrere insieme la rotta della giustizia! RENDIAMO LA COSA SPETTACOLARE!


Innanzitutto, pare che l'appuntamento Olicity non sarà tutto rose e fiori (cominciamo bene, io voglio SOLO COSE BRUTTE! Voglio una stagione molto dark, SERISSIMA e piena d'azione ok? Basta con la soap opera).

Thea sarà diversa rispetto alle altre stagioni. Ma ha ancora scordato le zizze a casa (storia lunga).

Ci sarà un litigio tra Oliver e Diggle riguardo alla paternità di questi (in effetti, già Oliver ha "abbandonato" suo figlio, se lo facesse anche Diggle sarebbe la fine).

Hong Kong servirà per introdurre nuovi personaggi.

Ci sarà un flashback di Tommy nella 3x02.

L'episodio dedicato a Felicity si chiamerà "Oracle", che credo confermi che lei è la versione DCW di Oracolo, alias "Batgirl dopo che Joker l'ha resa paralitica". Non è che diventa disabile anche Felicity? Spero di no per lei.

Al panel non erano presenti Katie Cassidy e Emily Rickards perché avrebbero partecipato all'evento DC.

Hanno confermato che Ivo NON era il padre di Felicity.

Il motivo per cui Ray Palmer appare in questa stagione è che Blue Beetle è off limits (okay, possono usare FLASH ma non BLUE BEETLE? Spero sia solo perché lo useranno altre serie!).

Per il resto, c'è stato anche il trailer della nuova stagione, di cui parlo adesso.

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

2 commenti:

Fabiana ha detto...

Soap opera?

Fabiano Colucci ha detto...

Certe volte Arrow diventa una Soap Opera, con tutti i drammi familiari e scene pietose che stonano col fatto che è una serie D'AZIONE.