CONSTANTINE - Trailer del Comic-con di San Diego


L'arrivo sul piccolo schermo di John Constantine è imminente. Mi farà strano vederlo non disegnato da Dillon, Bisley o Reis, ma Matt Ryan non farà rimpiangere la sua versione illustrata.
Anche se colui che vi scrive non è particolarmente entusiasta delle notizie che giungono dalla serie, ha fiducia in Ryan e nelle sue capacità interpretative.
Ma non siamo qui per parlare di quel che penso, bensì di ciò che è avvenuto al Comic-Con di San Diego. Nella più importante manifestazione del nerd power, infatti, è stato mostrato un nuovo trailer della serie, che potete vedere qui di seguito.


Godetevi Constantine che fa cose. Si notano già numerose scene non presenti nel pilota diffuso su Internet:
 Traduzione:
Ritchie: Ti garantisco una cosa... stanno uscendo fuori cose che non abbiamo mai visto prima, John!
Liv: Cosa mi sta succedendo?!
John: Se non mi stai a sentire, sarai morta entro domattina.
Ci sono mondi oltre il nostro. Piani di esistenza paralleli.
Mi chiamo John Constantine. Tuo padre è morto cinque anni fa. Guardati attorno!
Liv: Cosa sono?
John: Anime. Intrappolate. Cercano una via di fuga.
Donna: Henry... dammi il coltello.
John: Non tutte le anime passano la notte tranquille.
Manny: Un bel po' di panico, là sotto. La gente percepisce cosa sta arrivando.
John: Cosa sta arrivando?
Demone: Stai... tremando
John: Astra! Non puoi averla!
Astra: John! Fammi uscire!
Chas: Non puoi riportarla indietro, John.
Psichiatra: Ricordi l'assassino?
John: Un demone che appare tutte le volte che chiudo gli occhi.
Puoi aprire il cancello, per favore? Il tempo vola!
Ora che tu vedi queste cose, loro possono vedere te. Ed a loro non piace, essere viste.
Mi rivolgo all'entità dentro di te.
Chiunque tu sia, io sono un brutto pezzo di merda!
Allora, balliamo?
Chas, vieni!
Psichiatra: Non ci sono demoni!
John: smettila di rivolgerti a me!
Ti darò una mano.
Credi di poter giocare con la mia vita!?
Chas: Ehm, bussiamo alla porta?
John: Oh beh, abbiamo seguito uno spirito maligno sino a questa casa, e potrebbe esserci un bambino. Non ti andrebbe di dare un'occhiata?
Chas: Si, già, non funzionerebbe...
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: