AMERICAN HORROR STORY - Annunciato il cast della quarta stagione


E' finalmente stato reso noto, nella sua completezza, il cast della quarta stagione di American Horror Story.
La notizia giunge attraverso un foglio che riporta i nomi di ogni membro del cast (ed il loro relativo ruolo) reso pubblico dalla pagina Facebook American Horror Story ARG (fan page argentina). Questo, inoltre, riporta un interessante riflessione: Freak Show potrebbe fungere da prequel per Asylum. Volete sapere il motivo? Saltate e lo scoprirete!



Il foglio di cui parlavo prima è questo. Si possono notare anche i ruoli dei principali interpreti (Jessica Lange come Elsa Mars, Evan Peters come Jimmy Darling ecc...):


La riflessione di cui vi ho reso edotti è data dalla presenza di Naomi Grossman e dal suo personaggio: Pepper. Quest'ultima era la ragazza microcefala del manicomio di Briarcliff, ove si svolgeva la seconda stagione di AHS. I nomi sono anche gli stessi; potrebbe dunque spiegare i motivi per cui Pepper si trova nell'ospedale psichiatrico?
Si potrebbe anche far caso ai personaggi interpretati da Christopher Neiman e Ben Woolf: Salty e Meep. Verrebbe da pensare ad una sorta di trio circense. Inoltre, i tre dovrebbero avere sembianze comuni.

Inoltre, finalmente fatta luce sul ruolo di Michael Chiklis: sarà il marito della Bates, ma anche l'ex marito di Angela Bassett. John Carroll Lynch, famoso per il ruolo di Arthur Leigh Allen in Zodiac di David Fincher, sarà il Clown Folle, un must di tutti i Freak Show.

E con questo è tutto, per ora; a presto!









Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: