Sapete qual è il problema dell'esistenza contemporanea dell'universo cinematografico DC e di quello televisivo? Che, per ora, non hanno mai mostrato con chiarezza che sono DUE universi condivisi. Per questo, molti fan pensano e si chiedono per quale motivo i film non condizionano i telefilm, senza sapere che sono due Terre completamente diverse.
Tuttavia, nelle giornate scorse hanno ufficializzato un paio di notizie che, a quanto pare, finalmente confermano che gli universi condividi DC sono due.
Quali? Beh, la prima è che, in Batman VS Superman, avremo una nuova versione di Amanda Waller (e spero che quella cinematografica sia l'Amanda Waller esperta e di mezza età che i fan conoscono, e non la giovane agli inizi dell'universo televisivo). Tra l'altro, avete notato come Amanda Waller sia sempre la conferma che Arrow e i film non sono collegati? Anche il film Lanterna Verde è scollegato ad Arrow proprio per Amanda Waller.
La seconda è che, a quanto pare, Stephen Amell non apparirà in Batman VS Superman, film in cui dovrebbe apparire tutta la formazione della Justice League del DCCU (al momento sono Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg, Aquaman e Flash).
Ecco, finalmente possiamo dire con certezza che il DCWNIVERSE e il DCCU sono due universi differenti!
Certo, forse queste sono solo sciocchezze, ma dubito che l'annuncio che farà Stephen Amell riguardi il collegamento tra gli universi. Voi che ne pensate?
0 commenti:
Posta un commento