ORPHAN BLACK - TV Line e il futuro della serie

Orphan Black è ormai finito da qualche settimana, la crisi di astinenza da clone club si è già iniziata a sentire, ma i fans non demordono e continuano a tempestare i giornalisti televisivi di domande. Di seguito potrete leggere qualche anticipazione, direttamente da TV Line.






Ti prego dimmi se rivedremo ancora Patrick J. Adams in Orphan Black.

Ausiello: Non sappiamo niente sul Jesse di Adams, ma il produttore esecutivo Graeme Manson spera di riportare un altro personaggio popolare, nonché "amante" di uno dei cloni (interpretato dall'attore di Game of Thrones e Nashville, Michiel Huisman). L'unico (e significativo) ostacolo? "E' un attore impegnato" ha detto Manson ridendo.




Quando sapremo se Orphan Black è stato rinnovato per una terza stagione?
Ausiello: Ho sentito che un rinnovo è imminente. Qui una piccola notizia: Helena potrebbe aver dato fuoco alla fattoria dei Proletheans, ma, ricordate, la moglie di Henrik non era a casa in quel momento. "Bonnie è ancora libera, è vero" ha confermato il cocreatore della serie Graeme Manson. "E ci piace molto Kristin Booth, che interpreta Bonnie." In altre parole non sorprendetevi troppo se questa storyline ritornerà. "Sono stati ridotti," ha fatto notare il produttore esecutivo "ma un Prolethean arrabbiato è qualcosa di spaventoso."



Fonte: tvline
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: