ONCE UPON A TIME – Season 4 / Stagione 4 – Comic-Con: Un primo sguardo ai personaggi di ‘Frozen’


Notizie, notizie da BuddyTv. Qui sotto trovate una traduzione dell’articolo originale di cui trovate il link in fondo all’articolo.


C’è stato molto brusio riguardo ai personaggi dell'hit-film Frozen in arrivo a Once Upon a Time dell’ABC, e sabato al Panel dello show al Comic-Con, i fans hanno avuto il loro primo sguardo a Elsa ed Anna.

Al Panel erano presenti i produttori come anche Josh Dallas, Jennifer Morrison, Colin O’Donoghue, Jared Gilmore, Lana Parrilla, Emilie de Ravin e Robert Carlyle.

Il momento saliente era il primo filmato dalla premiere di Once Upon a Time - stagione 4 - con i personaggi di Frozen, Anna (Elizabeth Lail) ed Elsa (Georgina Haig). Nella scena, le sorelle mettono dei fiori sulle tombe dei loro genitori prima che Elsa dica ad Anna che i loro genitori sarebbero così orgogliosi di quest’ultima e che Elsa ha una sorpresa per la sua sorellina…un sorpresa per il suo matrimonio!


Una seconda clip si concentra sulla Regina di Lana Parilla e si focalizza sul ritorno di Giancarlo Esposito come Specchio, a cui lei chiede aiuto per sbarazzarsi di qualcuno che le intralcia la via per la sua felicità.

Un terzo video mostrato al Panel era un messaggio da parte della neo-mammina Ginniger Goodwin, con un cameo di Michael Socha, che ha interpretato il Fante in Once Upon a Time in Wonderland e che ritornerà nella serie originale OUAT questa stagione.

Inoltre, ha debuttato un nuovo trailer della stagione 4 di Once Upon a Time (che trovate nell’articolo originale).

Altri punti focali del Panel includono news su Hook che avrà dei vestiti più moderni questa stagione mentre la relazione tra Henry e Tremo crescerà.

Once Upon a Time ritorna con la stagione 4 domenica, 28 settembre alle 20 su ABC con un episodio appropriatamente intitolato “Racconto di due sorelle”.

Nella articolo originale come ultima chicca c’è un slideshow, un insieme di immagini che ricordano i momenti più scioccanti della terza stagione (la prima immagine è Emma che abbraccia un Neal morente).


Altre news in arrivo, so…stay tuned!
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: