ONCE UPON A TIME – Season 4 / Stagione 4 – OUAT al Comc-Con: La sorpresa di Elsa, il ritorno dello Specchio e altro ancora!

Once Upon a Time Stagione 4 mostrerà due grandi debutti e un fantastico ritorno.


In uno sneak peek dell’imminente premiere, che andrà in onda oggi durante il Panel dello show dove i partecipanti al Comic-Con potranno dare una prima occhiata alla Elsa e alla Anna di Frozen.

Erano in piedi, di fronte alle tombe dei loro genitori ed Elsa diceva ad Anna di avere una grossa sorpresa per lei prima del suo matrimonio. Hmmm…



Da un’altra parte nel cortometraggio, Regina consulta un vecchio amico.

“Ho bisogno del mio specchio”, ha detto, facendo quindi una visita al Sidney di Giancarlo Esposito. “C’è qualcuno che intralcia il mio cammino verso la felicità. Ho bisogno che tu mi aiuti a sbarazzarmene.”

È logico presupporre che Regina abbia bisogno d’aiuto con la ritrovata moglie di Robin Hood…giusto?

“Penso che abbia un qualche asso nella manica. Ma c’è davvero da sorprendersi che lei ne abbia uno?” ride la star Lana Parrilla.

“Lei è un pochino in conflitto. Si è divertita ad essere una buona [e] bianca magia. Comunque, le vecchie abitudini sono dure a morire.”

Tra le altre cose, altri spoiler e leccornie riguardanti Once Upon a Time Stagione 4 sono state rivelate durante la discussione al Panel:

- Hook avrà un nuovo look. “Sarà bello indossare qualcosa di nuovo,” ha detto Colin O’Donoghue, facendo notare come il cappotto di pelle di Hook pesi 50 libbre (che, se non ho fatto male i conti, dovrebbero essere all’incirca 20 chili, chilo più, chilo meno, comunque…alquanto pesantuccio! Ma gli sta una favola!).
- Il produttore Adam Horowitz ha promesso che “verrà esplorata la relazione” tra Henry e Mr. Gold.
- Robert Carlyle ci ha stuzzicato parlando di un futuro pericoloso per Tremo e Belle: “Penso che la storia sia ancora parecchio lunga. Penso che il pugnale potrebbe ritornare indietro, e finire perso di nuovo, e tornare ancora e ancora…” (Maledetto pugnale!)
- Come la mettiamo con Emma e Regina? “È una situazione impossibile,” ha detta Jennifer Morrison. “Non posso chiedere perdono per aver salvato una vita. Sono già sconvolta per essermi frapposta tra Regina e la sua strada per la felicità… Questo aggiunge un elemento carino di conflitto e preoccupazione e generosità.”



Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: