SAN DIEGO COMICCON THE WALKING DEAD - Speciale ComiCon

Salve mie meraviglie imputridite!
Cosa dirvi di più nella settimana del ComicCon dove TUTTI noi vorremmo essere in un altro posto? Dove tutti desideriamo essere a San Diego a barboneggiare anche solo per veder passare uno solo dei nostri attori del cuore? Ecco... Visto che siamo in tema di sofferenze perché non farci del male con le release della convention? Ecco a voi il poster...

E visto che vi amo alla folliam, perché non darvi anche il teaser trailer della quinta stagione?
Facciamoci male insieme che si sta meglio!
Ringraziate tutti TheWalkingDeadItalia
Io sono in iperventilazione da quando l'ho visto e, come sapete, non sono più la giovinotta di una volta e 'ste cose non le reggo più tanto bene...
E sono state comunicate le date della premiere.
Domenica 12 Ottobre andrà in onda la prima puntata della quinta stagione e 24 ore dopo, sarà trasmessa da moltissimi network stranieri tra cui Fox Italia... Gaudio e tripudio miei putridi!
Ecco qui invece, il panel di The Walking Dead, per chi volesse vederlo tutto...
The Walking Dead Panel ComicCon
I punti salienti sono:
- A Andy è piaciuto tornare ad essere il badass di una volta;
- Secondo Steve, Glenn è cresciuto in modo esponenziale in questa stagione anche considerando tutto quello che ha dovuto passare;
- L'Abraham del fumetto non è come quello della serie... E io ho una cotta per lui #sapevatelo;
- Chris Hardwick regala dei fiori a Melissa McBride mentre Chad la prende in giro dicendole di 'guardare i fiori' e che, a sua volta, li regala a Norman (Sono l'amore!!!!!!);
- Chad spiega come Ty è riuscito a perdonare Carol;
- Norman parla di quanto sia cresciuto il cast dalla season 1 e Andy dice che sicuramente è Chandler xD;
- E' arrivato Chandler e parla di quanto sia stato bello crescere all'interno del cast... ADORO! <3;
- Una ragazza fa una domanda su quando Daryl ci sia in Norman e quanto Norman ci sia in Daryl... Lui risponde 'C'è un po' di me in Daryl e un po' di Daryl in me... E questo suona strano';
- E' arrivato Scott Gimple e Chandler gli offre un po' di budino;
- Un tizio fa una domanda che, onestamente, non ho compreso e il cast si scompiscia... Io amo Norman quando ride <3;
-  Una ragazza chiede qual è stata la morte che li ha più colpiti e Andy dice Hershel, Chris dice che nessuno vuole essere quello che ha una morale perché sa che sarà il prossimo a morire;
- Chris chiede a Norman se la morte di Merle sia una liberazione o un dolore per Daryl e lui risponde che è stata tutte e due le cose;
- Norman fa il suo solito show da Instagram;
-Alla fine arriva anche Robertone;
- L'ultima cosa nel panel è il trailer.

Una cosa ve l'aggiungo io. Steven e Norma, curiosi di girare indisturbati per il ComicCon hanno ben pensato di farlo in modo alternativo. Hanno preso due scatole e ci hanno infilato le teste. Ovviamente, dopo nemmeno tre minuti stavano morendo quindi hanno ben pensato di andare da un tizio che vendeva costumi: Steven è diventato Spiderman mentre Norman è diventato Mashmallow Man...
Quanto li posso amare?
Arrivederci a presto miei putridi! Vi amo <3
Micaela
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: