ARROW – SEASON 3 FIRST-LOOK

Sostituire un collega è già di per sé, per me almeno, un grande onore. Se poi l’argomento da trattare è Arrow potrei descrivermi come una bimba a cui hanno appena regalato il più grande sacchetto di caramelle che si sia mai visto su questo pianeta.

Come molti di voi sapranno in questi giorni si sta tenendo il Comic Con 2014 e news, informazioni, still, trailer e sinossi stanno invadendo il web e ovviamente Arrow non è stato escluso da questa valanga ancora in corso. Già nei giorni scorsi erano trapelate le prime informazioni circa un possibile appuntamento tra Oliver e Felicity nella Season 3 e giusto per chiarire prima che qualcuno se lo domandi… sono assuefatta alla droga che porta il nome di…Vertigo? No ovviamente. Olicity is my drug.

Da Oliciter super-dipendente quale sono, le prime indiscrezioni su questo fantomatico appuntamento mi hanno mandato in pappa il cervello, cosa che è riaccaduta di nuovo oggi, dopo la visione del First-Look caricato da Stephen Amell direttamente dal suo canale YouTube. Che regalo che mi hanno fatto gli autori con quel trailer, anche se dopo gli ultimi secondi di video, non sapevo se abbracciarli o strozzarli.



Il trailer si apre con circa un minuto di riassunto della Season 2 in cui abbia visto il ritorno di Sara aka Canary, Slade vero villain della serie, la morte di Moira, il ritorno del non tanto morto Malcolm che si riunisce alla figlia Thea, l’inizio della trasformazione di Roy Harper in Arsenal. E poi inizia la parte interessante. Piccoli flashback sull’esperienza di Oliver a Hong Kong, Oliver che parla al Consiglio della QC e poi c’è lui, Ray Palmer aka Atom. Insomma il nuovo arrivato, che è venuto a rompere le uova nel paniere. E poi ancora Oliver che litiga con un Diggle che gli urla contro (probabilmente gli ormoni impazziti di Lyla contageranno anche il nostro Black Driver preferito), l’arrivo del nuovo rimpiazzo del decedutocontesonovolatodallafinestra, e ci ritroviamo dentro anche Sara (che avrà un episodio che porta il suo nome) di nuovo con noi e forse non ancora troppo pronta a lasciare il ruolo di Canary alla sorella Laurel, di nuovo lei con il suo sorriso e il suo lavoro da avvocato, Roy nei panni di Arsenal, un Quentin Lance molto elegante nella sua veste di Capitano e di nuovo la dispettosa Amanda Waller che tenta di istruire Oliver. E poi c’è quella parte, quel susseguirsi molto veloce di scene: Oliver che chiede a Felicity di cenare con lui, un sorriso sincero sul volto di Oliver, sorriso contraccambiato da Felicity.

Mamma mia, dopo il tiro mancino che gli autori ci avevano giocato nella season 2 finale, ero davvero delusa, ma non potevo e soprattutto non volevo abbandonare la mia OTP. Insomma, con gli Olicity, o comunque con qualsiasi coppia che si rispetti vige sempre la medesima regola, che sia Olicity, Sariver o Lauliver: “I will go down with this ship” e Dido mi perdonerà se rubo le parole dalla sua “White Flag” ma non ci sono altre parole per descrivere il credo di ogni shipper.

E, quindi, voi Laulivers e Sarivers perdonatemi se concludo l’articolo così, con un serie di immagini che ritraggono il momento che tutte noi Oliciters aspetteremo con maggiore trepidazione. L’appuntamento.










E poi li dovremmo anche ringraziare questi autori che ci fanno questi regali, mandandoci il cuore in tilt, e lasciandoci in suspance per tre mesi con quella Felicity ferita sul tavolo della Arrow Cave. Il mio primo pensiero è stato “Ecco qui li faranno allontanare di nuovo, perché noi ormai conosciamo come funziona a riccio il cervello di Oliver”. Ma mi sono anche detta che se dovesse capitarmi tra le manine quello/a che mi ha conciato Felicity in quel modo durante l’appuntamento con Oliver, beh auguratevi che io non trovi Roy Harper per farmi prestare l’arco o Sara con il suo bastone perché potrebbe mettersi molto male.

Oliciters, non disperatevi e mantenete alta la fede Olicity, lo dice anche Stephen. E noi lo amiamo tanto per questo.


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: