THE ORIGINALS - Comic Con 2014: Il Panel completo!

Per chi non volesse perdersi nemmeno una parola di quanto detto dal cast di The Originals durante il Panel del Comic Con di San Diego, questo è il post che fa per voi! Di seguito il video del panel completo (già riassunto da noi qui)! 



















Riassunto del Panel (di tvline).

ABILITA’ DA VAMPIRO-LICANROPO: La neo ibrida Hayley, ”sembra davvero guardare a Klaus come guida,” rivela la Phoebe Tonkin. Ma non agitatevi, “non è una cosa romantica.” Lui le insegnerà come convivere con udito e olfatto da vampiro. Nel frattempo Hayley cercherà di capire qual è il suo posto nel mondo. “Guardarla scavare in se stessa, nella propria forza e nel suo potere sarà un viaggio molto bello,” ha detto la Plec.

LA STREGA MALVAGIA: Davina “sta giocando secondo le sue regole adesso,” dice Danielle Campbell. "non viene sballottata da una parte all'altra. Sta contrattaccando.” E forse incontrerà qualcuno? Daniel Sherman si è unito al cast come il cattivo e misterioso Kaleb, che sembra provarci con la giovane strega. “Davina incontra Kaleb e ne rimane abbastanza colpita,” ma non abbastanza da iniziare a fidarsi degli altri, ha detto Danielle.

L’EX RE: Mentre ”c’era proprio del romanticismo nella prima stagione” per Marcel, ”ora è impegnato a ricostruire la comunità di vampiri che si è ridotta a lui e Josh,” racconta Charles Michael Davis. Parlando dell'amico di Marcel, il preferito dei fan, ”c’è decisamente la possibilità di un amore per Josh”, svela Narducci.

HAIL HAYLIJAH: “E’ ancora entusiasmante per me, specialmente adesso che si deve mantenere il controllo,” ha detto Daniel Gillies riguardo gli amanti irrequieti, Elijah ed Hayley. ”Voglio vederli andare avanti. Voglio vedere cosa potrebbe emergere e cosa crescere da lì.”

TROVARE IL PROPRIO POSTO: Il viaggio di Cami, nella seconda stagione, riguarda trovare il suo posto nella gerarchia di potere instauratasi a New Orleans. ”Voglio davvero vederla comportarsi come la persona che è sempre stata,” ha detto Leah Pipes. “Sono emozionata di vederla più a suo agio nel suo ambiente o esserne anche solo più consapevole.”


CROSSOVER: La presenza di crossover tra la serie e The Vampire Diaries dipenderà dalle idee creative e dalle tempistiche, che non sempre combaciano. Ma “ne stiamo parlando davvero moltissimo,” rivela la Plec. Quindi vedremo qualche interazione in più tra Klaus e Caroline? ”Se parliamo di Caroline, del suo entrare nel mondo di New Orleans e di un impegno con Klaus in generale, dovrebbe essere qualcosa di spontaneo, e potrebbe volerci del tempo.” rafferma la Plec. Ma, sfortunatamente, non c’è posto nel mondo di Klaus, almeno per adesso, per Caroline, visto quello che sta succedendo.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: