THE ORIGINALS - PROMO stagione 2!

Settimana del Comin Con di San Diego e quindi settimana di anticipazioni e promo! Ieri è stata la volta di The Originals, il cast è arrivato a San Diego e per noi è arrivato questo splendido promo della seconda stagione, se desiderate avere un assaggio di quello che ci aspetterà da ottobre sulla CW vi consiglio di non perderlo! 









REBEKAH: C’era una volta un grande re, ebbe il dono di avere una splendida figlia, per la quale desiderava solo la pace. Ma il re aveva dei mostri che lo perseguitavano. C’era una bestia perfida che voleva rubargli il regno. Un'armata di creature selvagge sconfisse tutte le altre creature sovrannaturali del regno. E c’era un’anima malvagia che, con delle pietre magiche, indeboliva il re ad ogni luna piena. Vista l'oscurità dei nemici che lo minacciava, il re fu costretto a mandare via la sua amata principessa, convincendo tutti quelli che erano rimasti, che fosse andata per sempre.

QUESTO AUTUNNO

ELIJAH: Sono preoccupato per Hayley. La sua crudeltà cresce ogni giorno di più. Non lo vedi che sta cadendo a pezzi?
HAYLEY: Sono un ibrido ora, ho l’istinto da licantropo e una nuova brama. Le streghe che hanno cercato di uccidere mia figlia, non sono altro che cibo.
KLAUS: New Orleans è un luogo malvagio. Ci sono nuovi nemici dappertutto, alcuni potremmo non riuscire a vederli arrivare.
KALEB: Sono Kaleb.
DAVINA: Davina.
CAMI: Questa città è guidata dai gangster e voi non state facendo niente al riguardo.
KLAUS: Devo reagire, devo spargere del sangue
CAMI: Lo so che non credete alle voci su Marcel che avrebbe ucciso la bambina, quindi se volete una mano a distruggere i Carrera, avete un’arma pronta a fare fuoco, proprio dall’altra parte del fiume
MARCEL: I lupi hanno i numeri
KLAUS: Non ce ne servono di più. Solo i dodici con gli anelli che mi mettono fuori combattimento ad ogni luna piena. Stanotte…andremo a caccia di lupi.
MARCEL: Guardatevi intorno: questo è un grand zero per una nuova comunità di vampiri.
MIKAEL: Sono Mikael, il vampiro che caccia i vampiri
KLAUS: Possiedono qualcosa di molto pericoloso per noi.
MARCEL: Hanno il paletto che può ucciderti.
DAVINA: Una volta che avrò slegato i miei amici dalla linea di sangue di Klaus, ti permetterò di diventare il mostro che sei così ansioso di diventare
ELIJAH: Sono venuto da te per farti un’offerta: trova il paletto di quercia bianca e lascerò vivere questa comunità di vampiri
ESTHER: Mille anni fa ero una delle streghe più forti che fossero mai esistite. Ora sono tornata. Mettiamoci a lavoro. Abbiamo una rimpatriata di famiglia da organizzare
KLAUS: Dove è lei? Dove è questa strega che ha osato creare questi anelli senza il mio permesso? Ho incontrato la strega. 
ESTHER: Niklaus. Ti stavo aspettando!
ELIJAH: Padre...come..?
MIKAEL: Salve figliolo, noi abbiamo questioni in sospeso...
KLAUS: Ho incontrato la strega. L’ho guardata profondamente negli occhi e ti giuro che non è solo controllata da nostra madre. Lei è nostra madre!
ELIJAH: Niklaus, nostro padre…l’ho visto. E’ in possesso del paletto.
KLAUS: Fratello, c’è solo una domanda a cui rispondere adesso. Quale dei nostri genitori uccidiamo per primo?

Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: