UNDER THE DOME - Che succede al SDCC?

L'Hollywood Reporter ci rivela i retroscena del panel di Under The Dome al SDCC 2014. Cosa abbiamo saputo? Beh, hanno parlato della seconda stagione (sia di quel che deve andare in onda sia della prima parte), 

Ok, lo ammetto: sto temporeggiando perché non ho ancora aperto l'articolo originale, quindi non so cosa sta accadendo. Per questo, ora lo apro, lo leggo e, dopo il salto, vi dico che succede. Ci si becca qui sotto!


A quanto pare, il numero delle morti aumenterà, cosa che, secondo me, non dovrebbe sorprendere. Parliamo pur sempre di un adattamento di un'opera di STEPHEN KING, approvata DA LUI STESSO. Se Stephen King approva un adattamento, queste cose bisogna aspettarsele.

Infatti, i produttori hanno una stanza che chiamano "paradiso" in cui hanno delle foto dei personaggi morti, rivelando che desiderano aggiungere altre foto. Vedete? Perfino gli autori sembrano usciti da un libro di Stephen King.

Gli autori, però, confermano che la morte di un personaggio non significa che questi non tornerà mai più. Per esempio, una tra Angie e Linda potrebbe benissimo ritornare.

Adesso vi dovrò purtroppo dire che gli autori hanno detto qualcosa che è stata come una gufata per FlashForward: la serie potrebbe durare 3 o 5 anni! Che c'entra FlashForward? "Questa serie potrebbe durare 3 o 7 anni, dipende dalla critica", che l'ha stroncata al punto che è durata appena UN anno.

Certo, il fatto che siano alla seconda stagione (e gli ascolti vadano maluccio) significa che gli sceneggiatori sono consapevoli che la cancellazione è alle porte. Ottima cosa.

Adesso, via con altre curiosità:

1) Si scoprirà chi ha ucciso Angie

2) Big Jim sarà ancora psicopatico

3) Gli interpreti di Julia e Junior erano in costume, rispettivamente Scorpion di Battlestar Galactica e Daryl di The Walking Dead


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: