TRUE BLOOD - Nathan Parsons sull'importanza dell'amore gay

Nell'ultimo episodio di True Blood, la relazione tra Lafayette (Nelsan Ellis) e James (Nathan Parsons) è passata ad un nuovo livello, i due infatti si sono ritrovati coinvolti romanticamente e più tardi sono stati beccati da Jessica (Deborah Ann Woll) a fare sesso.







La scena è stata sicuramente apprezzata da quei fans che aspettavano per il personaggio di Nelsan Ellis, un'altra storia d'amore, dopo la morte di Jesus (Kevin Alejandro) nella stagione 5.

"Questa storia è importante ed è giusto che sia raccontata e condivisa," ha detto Parsons al The Hollywood Reporter.


Nonostante la strana storia che ha coinvolto il personaggio di James - Grimes ha lasciato il ruolo, dopo aver rifiutato di interpretare un personaggio gay nella stagione finale - Parsons non ha avuto problemi con la parte ma ha ammesso che girare determinate scene non è stato facile.


"Doveva essere qualcosa di organico e amorevole, e non solo il sesso per il piacere di fare sesso," ha detto Parsons. "Penso sia stata una cosa difficile da ottenere. Viene fuori dal nulla e allo stesso tempo dovevamo essere a nostro agio con quello che stava succedendo."

E per quanto riguarda la scena di sesso nello specifico, Parsons ha detto "una volta che rompi il ghiaccio fisicamente, diventa tutto più semplice e capisci che si tratta soltanto di due persone." 

In un'intervista a Vulture, Ellis ha parlato della facilità di lavorare con Parsons. "Si è presentato e ha fatto il proprio lavoro, e ci ha messo il cuore nel farlo. Baciarlo è stato strano all'inizio," ha aggiunto Ellis, "ma poi mi sono detto 'okay!"

E per quanto riguarda Grimes, Ellis ha chiarito cosa ne pensa su quel fronte "Sono...l'ho superato!"


Fonte: hollywood reporter, vulture

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: