AGENTS OF SHIELD - Intervista alla produzione


Agents of SHIELD sta per tornare, anche se manca ancora un po' per questo evento.
Nel frattempo, tutti cercano di capire cosa accadrà nella nuova stagione. Una buona notizia è che Cobie Smulders, terminato ormai l'impegno con How I Met Your Mother, entrerà nel cast ricorrente della serie, dato che, secondo Bell, "Si adatta benissimo allo show ed ha chimica con Coulson e gli altri".

Ma proseguiamo con delle interviste ai produttori.



D (a Jed Whedon): Quindi, con Coulson a capo dello SHIELD, i Vendicatori ancora non sanno che è vivo?

R: E' una domanda complicata. Uno potrebbe pensarlo, ma non puoi credere nulla, e loro hanno anche i loro film... (riferendosi anche al fatto che suo fratello Joss dirigerà Avengers: Age of Ultron).
Jeff Bell: Almeno, sullo schermo ancora non è successo
.

D (A Maurissa Tancharoen): Vedremo Fitz (Iain De Caestecker) prima o poi?
R: E' una buona domanda. Quando lo abbiamo lasciato, non sapevamo con certezza cosa gli fosse successo. Sappiamo solo che è vivo.

Inoltre, si chiedono gli intervistatori, dopo che lo SHIELD è stato disgregato in The Winter Soldier, quanto è grande il nuovo SHIELD? E quanto sono "ufficiali", dato che Fury è ancora creduto morto? Tutta la produzione ha dato la sua risposta.

Bell: E' una delle cose che esploreremo. Chi c'è là fuori? Chi è passato all'HYDRA? Chi no? Di chi ci si può fidare?
Tancharoen: Cosa significa essere il direttore di qualcosa che è crollato?
Bell: Intendo dire, quando dici "HYDRA e ci sono doppi giochi e spie nel mezzo, lo spettacolo diventa interessante. Quindi, continuiamo con lo SHIELD e Coulson - che non si vuole fidare, e non vuole portare gente dentro...
Jed Whedon : Giusto - anche per quello che è successo, perché non ha tante risorse. Pensiamo che "non ci si possa fidare di nessuno".
Tancharoen: E come Agente Coulson, credo che sia molto chiaro che lui fosse il genere d'uomo che non lascia nessuno indietro. Ma come Direttore, credo che lo esploreremo, sapete, magari dovrà fare decisioni dure, chiamate ancora più toste.
Jed Whedon: L'ultima volta che li abbiamo visti, erano ricercati. Non erano amici di nessuno. Saranno nel mezzo dell'azione quando li troveremo.

Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: