OLICITY IS THE WAY - Il bacio del promo

Okay, MikyCarter84 mi ha dato il permesso di scrivere un OITW al suo posto, almeno per oggi. Per questo, lo scriverò come se fosse lei.

SALVE OLICITERS!!!!!!!!!

ANCORA ENTUSIASTE DEL PROMO!!!

NO? Beh, in fondo vi capisco, cavoli, spoilerare così dal nulla
UN BACIO.

Santo cielo, UN BACIO!

Io non shippo Olicity, quindi, per me, non è stato un problema. Ma credo di capire che sensazione avrete provato. La stessa di quando trovate in offerta un barattolo di Nutella da un chilo ma siete a dieta da appena un giorno.

Voglio dire, per quale motivo l'avranno fatto?

Beh, Oliciters, dovete sapere che io sono MOLTO PESSIMISTA quando si tratta di queste cose, al punto che non è che vedo il bicchiere mezzo pieno. NON LO VEDO AFFATTO!

Per questo, mi dispiace, ma credo che sarà per voi una 2x23 2.0, cosa che spingerà anche me a odiare gli autori come farete voi, perché un conto è fuorviare gli spettatori, un conto è prenderli per i fondelli in due episodi di fila (tre, se il bacio non si riferisce alla 3x01).

Io ho varie teorie, e ve le elenco:

Fonte: Tumblr
1) Felicity nel promo è distesa priva di coscienza nella base del Team Arrow: magari il bacio lo sta sognando;

2) Forse, il sogno è di Oliver, in una mossa simile a quando (spoiler se non avete mai visto Buffy l'Ammazzavampiri) Spike sognò di baciare Buffy;

3) I due staranno per baciarsi, ma arriverà qualcuno a interromperli. Magari il cattivo a cui Oliver darà la caccia in quell'episodio;

4) Devono fingere di essere una coppia felice per qualcuno, e Oliver finge così bene che Felicity ci casca (al che, se dovesse essere vero, spero che Felicity gli tira un calcio sui testicoli);

5) Oppure, il bacio è vero, ma, forse, gli autori non lo considerano un elemento importantissimo per la trama e l'hanno spoilerato. Voglio dire, dalla 2x23 alla 3x01 passano 8 mesi, sufficienti per far nascere dei sentimenti e della tensione sessuale;

Queste sono le mie teorie sul bacio Olicity.

Adesso, prometto che il prossimo OITW arriverà per mano di MikyCarter84, la legittima scrittrice, perché è giusto che sia un'Oliciter a parlarvi. A presto!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

1 commenti:

M.ArtRevenge ha detto...

Hanno dichiarato che quel promo non doveva uscire. Quindi in teoria è stato un errore, come è capitato per il pilot di the flash. In più, Stephen al fan expo ha dichiarato che il bacio è vero e non c'è nessun sotterfugio.
Articolo inutile, informati prima di scrivere.