THE VAMPIRE DIARIES - Sinossi dell'episodio 6x01 "I'll Remember"

A tre settimane dal ritorno in onda di The Vampire Diaries con la sesta stagione, ecco che arriva la prima sinossi ufficiale dell'episodio 6x01, dal titolo "I'll Remember". Proseguite nella lettura...












6x01 I'll Remember

NUOVO INIZIO E SECONDE POSSIBILITA’— Dopo aver passato gli ultimi quattro mesi a fare i conti con la morte di Damon (Ian Somerhalder), in un modo insolito e pericoloso, Elena (Nina Dobrev) torna al Whitmore College per l’inizio del secondo anno. Incapace di andare avanti, Caroline (Candice Accola), si dispera nel tentativo di trovare un modo per annullare l’incantesimo anti-magia lanciato dai Travellers sulla città di Mystic Falls ed è sempre più frustrata, quando le telefonate a Stefan (Paul Wesley) non hanno nessuna risposta. Tyler (Michael Trevino), che è di nuovo umano, si butta a capofitto nello sport per mettere alla prova la sua capacità nel controllare la rabbia, mentre Matt (Zach Roerig) è preoccupato che Jeremy,(Steven R. McQueen) affronti la perdita di Bonnie (Kat Graham) in modo autodistruttivo.



Alaric (Matt Davis) che lotta con se stesso per adattarsi alla nuova vita di vampiro, si ritrova in una situazione imbarazzante quando incontra Jo (Jodi Lyn O’Keefe), una bella dottoressa che lavora all’ospedale universitario. Alla fine, mentre tutti credono che Stefan sia lontano a cercare un modo per riportare indietro Damon e Bonnie, Elena rimane sconvolta quando scopre la verità su ciò che sta facendo davvero.


Episodio diretto da Jeffrey Hunt e scritto da Caroline Dries.


Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: