ARROW - Si parla di Diggle


La prossima traduzione è un articolo di Spoiler TV che prende indicazioni da E! Online e Hollywood Reporter circa il personaggio di Diggle nella 3x03 di Arrow. Buona lettura.


E! ONLINE

Il prossimo episodio sarà grandioso per Diggle! Cosa potresti anticiparci su Oliver e Dig a Corto Maltese?
David Ramsey: Diggle è stato contattato in quanto agente surrogato della ARGUS. Lyla gli ha chiesto di andare a Corto Maltese per trovare l'agente Mark Shaw, probabilmente disperso. La cosa è semplice. Tuttavia, quando va a Corto Maltese e trova Shaw, scopre che è coinvolto in cose che non solo mettono a repentaglio la ARGUS, ma anche lui e la sua famiglia. Ci sarà investimento personale quando Diggle vedrà in cosa è coinvolto. Ma inizialmente non lo sa.


THR

Con Diggle nel Team Arrow per capire chi ha ucciso Sara, ci sarà un limite che non valicherà ora che ha una famiglia?
La risposta breve è che non ci sono limiti. Diggle non ha mai avuto problemi con la missione per sé: Oliver ha un problema. Per Diggle, c'è un mondo che ha a che fare con la sua famiglia e un vigilante. Non c'è conflitto per Diggle. Siccome Oliver ha deciso quel che ha deciso, è in colpa perché ha proiettato i suoi problemi a Diggle. La sua crociata è stata l'Afghanistan, e la sua vita è più statica di quella di Oliver.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: