GOTHAM - Morena Baccarin nel cast di Gotham e spoiler

Un nuovo voto noto e amato arriverà nel cast di GOTHAM. Direttamente da Firefly e Homeland Morena Baccarin sarà un personaggio ricorrente della serie.



E sono sempre emozioni quando ritrovi un personaggio di una serie che ami in un'altra serie che ami! Questo è il caso di Morena Baccarin, che da Homeland arriva direttamente a GOTHAM per interpretare la Dottoressa Leslie Thompkins. In questa serie sarà un personaggio ricorrente, mentre con tutta probabilità sarà un personaggio regolare in una eventuale (e auspicata!) seconda stagione di GOTHAM.




E' quindi confermato che la Baccarin interpreterà, negli episodi che andranno in onda all'inizio del 2015, la Dottoressa Leslie Thompkins, medico del manicomio criminale di nuova apertuta "Arkham Asylum". E' una dottoressa molto capace e generosa, determinata a usare le sue capacità mediche per aiutare i più bisognosi. 

Nel corso della serie vedremo la Dottoressa Thompkins diventare una preziosa alleata per James Gordon (Ben McKenzie) e usare il suo sangue freddo quando si troverà coinvolta con il detective in acque decisamente pericolse.  

Il Cast si arricchisce di un altro volto noto e amato nel mondo delle serie tv. Questo nuovo acquisto accresce l'attesa per i nuovi episodi, dal momento che tutti conosciamo le sue qualità sul set, oltre che l'evidente avvenenza. Rimane quindi la curiosiotà di vedere l'aspetto che avrà la dottoressa Thompkins della serie tv, rispetto al personaggio dei comics.


Da ultimo, vi lascio con una piccola indiscrezione. Pare che il settimo episodio della serie "Penguin's Umbrella",   sarà assolutamente fantastico, con esplosivi colpi di scena finali! L'episodio  1x07 di GOTHAM andrà in onda sul canale americano Fox il 3 novembre 2014, qui alcune foto promozionali e qui la sinossi dell'episodio. 

Che dire? Can't wait!


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

1 commenti:

Seifer ha detto...

Wow! La Thompkins è un personaggio piuttosto interessante nella mitologia di Batman (una specie di Alfred al femminile, sebbene molto più alla lontana) ma finora si era vista sempre in una versione molto più... agèe.

Sarà interessante vedere come sarà caratterizzata da Morena, attrice che adoro ma che finora ho visto in ruoli più da cattiva o quanto meno...ambigui!