ONCE UPON A TIME- Recensione dell'episodio 4x04 "The Apprentice" aka OUACaptainSwan

Aspettavo questo momento da troppo...ma anche questa volta MAI NA GIOIA!
Prima di parlare della SHIP, diamo uno sguardo agli altri personaggi. 
Stiamo al quarto episodio e Regina si è vista veramente poco...un personaggio così forte, importante e tanto amato merita sicuro una storyline che procede e non uno stacco da altre storie più trattate. A maggior ragione questo discorso lo faccio quando poi abbiamo un Henry pronto a tutto per aiutare sua madre!
Devo dire che il fatto che Mary Margaret e David non abbiamo una storyline loro non mi dispiace...anzi, mi stanno più simpatici quando fatto i genitori occasionali e non scassano gli zebedei creandosi problemi da soli! 

A long time ago...Rumple. Ed ecco che scopriamo molto di più sulla famosa magica scatola. Praticamente serve a rubare i poteri agli altri e a Dark One per non esser più controllato dal pugnale. Un arma innocua insomma. 
Poor Anna. Anche lei cade nel tranello dei patti con Rumple ma ha la meglio. Lei è buona e non può far male a nessuno. Anche potendo, non ha ucciso Rumple e ha liberato Mouse...eh già. Sembra che Fantasia si avvicina. 
Anna torna ad Arendelle dopo aver scoperto che i suoi genitori volevano togliere i poteri ad Elsa...
La domanda sorge spontanea...ma allora dov'è andata a finire?
Lei e Kristoff sono stupendi! Non shippo per niente lui ed Elsa perchè ci vedo un rapporto di famiglia e nulla di più. Kristoff ama Anna e si vede. Dobbiamo ancora scoprire tantissime cose riguardo cosa le sia successo!

Intanto le domande sono anche nel presente. Abbiamo la Snow Queen che vuole qualcosa da Emma e non penso dovremmo aspettare tanto per scoprire cosa. 
Io amo Will Scarlet. Lo amavo in OUATInWonderland e lo amo ora. Avevo il cuore un po distrutto quando ho visto il libro che aveva in mano...Alice In The Wonderland. L'immagine della Regina di Cuori, Anastasia. Praticamente Will ha avuto il cuore spezzato così tanto che veramente sembrava che anche il mio fosse in pezzi. 
Ps ONCE UPON A PORN ACCENT! Voglio più scene tra Will e Hook! <3 



Cuori a pezzi. Okay. Io sono Rumbelle. Ho sempre amato questa ship perchè pericolosa e sapevo di potermi fare del male. Ecco. Rumple ha fatto passi avanti in queste stagioni ma purtroppo ne ha fatti molti di più indietro. Non è solo mentire ma anche il manipolare e il far sparire Mouse nel cappello. In tutto ciò sta facendo del male ad Hook e ora Henry potrà essere il futuro apprendista...il futuro Mickey Mouse.

 Hook voleva solo tornare ad avere due mani....ma la magia ha sempre un prezzo. Quella mano era di un pirata molto diverso dal Killan di adesso. 
Non c'era Emma, non sentiva l'amore vero. Ha rinunciato alla mano ma dovrà sconfiggere la parte pirata di lui. Deve farlo...perché veramente vedo un futuro tra lui ed Emma. 




Ci sono primi appuntamenti e QUESTI PRIMI APPUNTAMENTI! 
Emma era la normale ragazza agitata e Hook era un perfetto gentiluomo. Non mancava nulla. Romanticismo, divertimento, attrazione, affetto e normalità. Paradossalmente, in tutta questa magia, questo appuntamento è stata la cosa più normale di OUAT! 
Li ho amati. E il fatto che ci saranno altri appuntamenti non può che farmi commuovere! Ora dobbiamo vedere e sperare che questa relazione veramente duri perché io non potrei immaginare la serie senza! 

di Dana Ghanoum 





Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: