THE VAMPIRE DIARIES - Sneak Peek episodio 6x04 "Black Hole Sun"

La CW ha rilasciato la prima web clip del quarto episodio della sesta stagione, dal titolo "Black Hole Sun", dopo il salto un assaggio della puntata (Stelena alert!)






ELENA: Dove credi di andare?
STEFAN: Mmmh… vado a casa.
ELENA: Savannah non è casa tua Stefan, è una fuga, un posto dove nascondersi. Questa è la tua casa.
STEFAN: No, questa era la mia casa, ma non posso più stare entro i suoi confini e per questo ho una nuova casa.
ELENA: Quindi intendi gettare la spugna e tornare alla tua falsa vita?
STEFAN: Ascolta, la mia vita falsa è finita quando Enzo ha deciso di uccidere la mia non tanto falsa ragazza, Ivy, quindi tornerò a casa, farò le valigie e ricomincerò da capo, ancora una volta.
ELENA: Pretendendo che la tua vita non sia mai esistita.
STEFAN: Saresti sorpresa di sapere quanto sia facile dimenticare il passato, Elena.
ELENA: Ma io non ci credo, hai perso tuo fratello, non c’è un modo per stare meglio.
STEFAN: Non devi preoccuparti per me, non è che non l'abbia mai fatto prima, ho un metodo.
ELENA: Mostramelo, mostrami come funziona questo tuo metodo e se riterrò che tu sia davvero felice allora ti lascerò andare, ma se non otterrò quello che voglio, ti obbligherò a tornare a casa e sto parlando dei metodi di convincimento di Enzo. Abbiamo un accordo?
STEFAN: Certo.

Fonte: CW

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: