OUTLANDER - Jamie e suo padre nella seconda metà di stagione. Spoiler alert!


Buonasera Sassenachs, l'ex producer Ronald D. Moore ha fornito alcuni spoiler sulla seconda metà di stagione soprattutto sul personaggio di Sam Heughan ( Jamie Fraser).
Se non avete letto il libro e non volete spoiler state lontani ma se invece volete avere delle anticipazioni continuate a leggere.










Cosa succederà ora dopo il finale di metà stagione di Outlander? Hai qualche scoop? 

Per quanto riguarda gli scoop l'ex producer Ron D. Moore ha detto a TV line che filmare il culmine della prima stagione è stato davvero difficile ( se non avete letto i libri non continuate). Jamie si ritrova prigioniero di Black Jack a Wentworth Prison. "Abbiamo speso molto tempo per quella scena. Succederanno molte cose toste." dice Moore. " E' veramente bello, ed è piuttosto intenso e sorprenderà molte persone" E la mandria di bestiame che compare ad un certo punto della narrazione? "Abbiamo fatto litigare delle mucche" afferma Moore ridendo.
SCOOP BONUS : Il padre di Jamie è apparso per un secondo in "The Garrison Commander" anche se non è stato introdotto. Questo cambierà nella seconda parte di stagione.  Ci sarà un flashback in uno dei prossimi episodi dove rivivremo l'evento di Fort William e avremo un profilo di Brian più chiaramente. dice Moore.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: