THE VAMPIRE DIARIES - Ian Somerhalder e Nina Dobrev parlano di Damon ed Elena

Elena Gilbert ha perso molte persone care nelle ultime cinque stagioni. Non solo The Vampire Diaries è iniziato con la morte dei suoi genitori adottivi, ma da quel momento ha perso: amici, una zia, i genitori naturali, un tutore e suo fratello. Ma nel finale della quinta stagione, ha sperimentato un nuovo tipo di perdita quando Damon, l’uomo che amava, è morto…


Comunque, come sapranno i fan dello show, Damon potrebbe essere morto ma ciò non significa affatto che se ne sia andato (lo stesso vale per Bonnie). Quindi dove troveremo Damon ed Elena quando torneremo per la sesta stagione? Fisicamente, sono in due posti molto diversi. Ed emotivamente? Beh, è la stessa cosa.


Per Elena la vita al college è piena di dolore che deriva dalla perdita del tuo ragazzo, la tua migliore amica e la tua città per sempre. Detto questo, potrebbe non essere il tipo di dolore che ci si aspetta da lei. “Andremo avanti di quattro mesi, quindi la fase iniziale e traumatica è già stata superata”, ha detto la Dobrev. “Ora vedremo la seconda fase, che è inspiegabilmente illusoria e bizzarra. Non è un modo molto convenzionale di affrontare il dolore”.


Dai promo, i fan sanno che la Dobrev si riferisce almeno in parte ad Elena che prende delle droghe magiche per avere allucinazioni su Damon. Ma torniamo nel mondo reale, su quale spalla farà affidamento ora che Stefan non c’è? “Caroline è una roccia e Alaric è tornato, quindi ha due persone su cui contare”, ha detto Nina Dobrev. “Ma in un certo senso li escluderà”.


E grazie agli effetti dell’incantesimo dei Travellers, sappiamo che Elena (e tutti i vampiri) non possono più entrare a Mystic Falls, il che rende difficile per Elena controllare suo fratello minore Jeremy, che è rimasto in città con Matt e Tyler. “E’ a Mystic Falls e sta affrontando il suo lutto, quindi sono ancora in contatto, ma lui la sta lasciando un po’ in disparte e sta attraversando il tutto. E lei davvero non può essere lì per lui più di tanto”, ha detto la Dobrev. “C’è solo quello che può fare da dove si trova e lei ora è nel suo mondo. Ci sta provando, ma sicuramente c’è un po’ di distacco tra loro”.

Per quanto riguarda Damon, non starà esattamente soffrendo per qualcosa o qualcuno. Come ha detto Ian Somerhalder, “E’ incazzato. Sono bloccati in un posto in cui non vogliono stare e Damon è fortemente leale. Sente il bisogno di tornare dalla sua famiglia. E cercheranno di trovare una soluzione ad ogni costo.”

Tuttavia, non aspettatevi che la situazione di Damon e Bonnie sia priva di divertimento. “Non li avete ancora davvero visti insieme perché ora si divertiranno proprio tanto”, dice Ian. “Damon è un cretino. Ama divertirsi e a Bonnie non importa più di nessuno. E' stata infastidita per anni da tutti queste cose sovrannaturali e proprio non ce la fa più. E' fantastico”.


E sì, ci sarà un pò di 'Bamon' come conseguenza del tempo passato insieme. “Sicuramente troveranno del tempo per legare”, ha detto. “Alla fine dei conti, anche se sembrano davvero odiarsi tra di loro, voglio dire, queste due persone hanno affrontato tante cose insieme”.

E a proposito del ritorno di Damon da Elena, Somerhalder dice “Farà di tutto per far sì che questo accada. E' una forza trainante della sua vita. A Damon importa solo della sua casa, di suo fratello e della sua ragazza”.

Speriamo che torni da tutti e tre non troppo tardi.


Fonte: ew


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: