REIGN: Frary e una chiacchierata con la regina



Reign sta per tornare. Domani rivedremo i nostri Re e Regina di Francia di nuovo. ma come sarà il loro rapporto adesso? Catherine come si comporterà con Mary?


Question: Come sarà la 'reunion' tra Mary E Francis visto il modo in cui lui se ne è andato? BreeAusiello: Come puoi ben immaginare Bree, 'Complicato' non può neanche lontanamente spiegare la situazione tra i due nella Season 2. “C'è un legame tra Francis e Lola, e lui vuole mantenere una relazione civile con lei, ma è anche determinato a mostrare a Mary quanto gli stia a cuore la loro relazionebut — e lo farà attraverso il sesso,”  ha rivelato Toby Regbo . “Metterà il sesso contro ogni problema fino a che non se ne andranno."

La regina ha dei consigli molto materni da dare alla neo regina sulla sua posizione nel palazzo.

C: Grazie per essere venuta. Li va bene. Sono malata, sono stata attenta non so come sia potuto succedere.
M: C'è qualcosa che posso fare?
C: Niente che tu non abbia già fatto, ora posso incontrare il Creatore con meno sangue sulle mie mani. La tua esitazione sull'uccidere una persona, e l'avermi salvata dal prendere molte, Ma semplicemente non ho avuto tempo prima di ammalarmi per assassinare quel domestico. C'è un'altra cosa che dovresti sapere. Non lo volevo eseere io, così ho dato la colpa a Henry, essere una regina non amata dal proprio re è terribile e pericoloso..
M: Lui vi ha amata!
C: Una volta, non abbastanza. Non nel modo in cui Francis ama te. Le indiscrezione e un bambino
non devono mettersi in mezzo al tuo matrimonio. Non permettere a Lola di mettersi tra di voi. Perchè senza il supporto del tuo re sei solo un ospite in questo palazzo.





Fonte TVline







Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: