THE VAMPIRE DIARIES - 8 anticipazioni da Caroline Dries!

Lunedì 22 settembre la CW ha invitato un gruppo di giornalisti a alla proiezione del primo episodio della sesta stagione di TVD che andrà in onda domani, 2 Ottobre.

Come sta gestendo Elena gli eventi del finale? Decisamente male. Come sta gestendo Jeremy gli eventi del finale? Decisamente male. Come stanno gestendo gli eventi del finale Stefan, Caroline, Matt e i “Gemelli delle Meraviglie”? Decisamente male. E come sta gestendo Alaric l’essere di nuovo vivo e quant’altro? Decisamente male.



Ciò non significa che sarà una premiere deprimente, solo che ci saranno un sacco di cambiamenti e, a differenza della premiere dello scorso anno, nessuno si aggira con orgoglio parlando di quanto quella sia stata la migliore estate di sempre.
E cosa succede a Damon e Bonnie? 

Caroline Dries, è scesa dopo la proiezione per rispondere ad alcune domande da parte della stampa. Proseguite nella lettura per saperne di più…


Mai più dopplegangers.
Ok. Questo non è esattamente vero, ma ho chiesto dell’intreccio piuttosto confuso di dopplegangers, che almeno teoricamente dovrebbe aver avuto il proprio culmine nella scorsa stagione. Per ora la Dries è stata rassicurante. “Ho appena finito l’episodio 10. Non abbiamo usato quella parola una sola volta in 10 episodi”, ha detto, “Nella stanza degli scrittori a volte siamo tipo ‘Uhm forse questa è una cosa da dopplegangers’ e poi ‘No, non dire quella parola. Qualcuno pensi ad un’idea diversa’. Siamo stati abbastanza bravi in questo. E sono abbastanza sicura che, se dovessimo usare ancora quella parola, sarà solo per divertimento. In realtà sono davvero molto orgogliosa di tutta la storia dei dopplegangers, ma ormai ho capito. Della serie ‘abbiamo creato quella storia, ora andiamo avanti’.

E' il secondo anno di college e questo sarà semi-rilevante.
Una delle cose che mi ha sempre preoccupato durante gli anni del liceo di TVD era il poco tempo che le persone trascorrevano in classe, ma, nonostante questo,  il liceo è rimasto sullo sfondo anche quando nessuno di loro aveva una buona ragione per continuare a frequentarlo. Sì, mi preoccupo per cose stupide. Beh, il college è stato più rilevante per la prima parte della scorsa stagione e poi è stato ampiamente dimenticato in dirittura d’arrivo. Bene, almeno nella premiere, Elena si è spinta addirittura fino a scegliere una facoltà e sta frequentando diversi corsi. E il secondo anno sarà anche legato al tema generale, in particolare con Caroline che sta facendo gli straordinari per invertire la maledizione che ha colpito Mystic Falls e permettere ai nostri abitanti 'magici' di tornare a casa.
“E' importante per lei, come per la città, è più una cosa simbolica, se questo può avere senso” ha detto la Dries. “Eravamo tipo ‘potremmo creare una storyline in cui prendono un gruppo di streghe e provano ad annullare l’incantesimo dei Viaggiatori’ e poi ‘allora abbiamo girato scene con streghe e incantesimi e nessuna macchina’ . Così ci siamo detti ‘non facciamola diventare la storia principale, rendiamola più come una metafora di ciò che non possono avere, cioè la possibilità di tornare a casa, stare insieme, dormire nei loro letti e cose così’. Abbiamo sempre detto che è un po’ la metafora di quando sei al college e dici ‘ok. Ora sono al college. Ora la mia casa è dove torno per le vacanze del Ringraziamento o di Natale’. Dopo un po’ smetti di sentirsi a casa e ti dici ‘questa è la mia vita’”



Il college è collegato anche al ritorno di Alaric.
E lui è abbastanza incasinato. Alaric sta insegnando Studi dell’Occulto al Withmore College, che credo abbia tanto senso quanto qualsiasi altra cosa per lui. Ha nuove passioni, però.
“E' un cacciatore di vampiri che è stato trasformato in un vampiro, è impazzito e poi è morto. Quindi, ora che è tornato, avrà un bel bagaglio emotivo”, ha detto la Dries. “Ma è anche una sorta di figura adulta nello show. Quindi, con Elena che attraversa i propri drammi e Jeremy che sta attraversando il suo dramma, è come se non potesse solo star lì, a piangere per i propri problemi, dovrà interiorizzare molte cose”.


Chi può parlare una lingua comprensibile per Matt Donovan?
L’ “Uomo Mytag” può. La star di Eureka, Colin Ferguson, che recentemente è stato visto in qualità di promotore pubblicitario per Mytag, appare nella premiere come Tripp, leader di un gruppo di vigilanza locale che dà a Matt qualcosa da fare durante il suo tempo libero, data l’assenza di minacce immediate sulla sua vita.
“E' nato perché volevamo mostrare un Matt in rapido sviluppo a Mystic Falls senza esseri sovrannaturali”, dice la Dries sul personaggio di Ferguson. “In ogni episodio Matt ha rischiato la sua vita o qualcuno ha minacciato di ucciderlo o qualcosa del genere. Quindi ci siamo chiesti ‘Come sarebbe la vita di Matt se non avesse una minaccia di morte ogni cinque minuti?’. Abbiamo un po’ voluto dargli una figura simile ad un padre, una sorta di guida, e così è venuto fuori Tripp. Ma è Mystic Falls, è TVD, nessuno è chi dice di essere, ma alla fine diventerà un personaggio dinamico e interessante e non dovrà per forza essere un buono o un cattivo. Rappresenta una persona normale, se non siete innamorati di Damon o di Stefan, è il punto di vista di una persona normale a proposito di tutta questa faccenda dei vampiri”.


Non preoccupatevi per le storie d'amore: le cose continuano. 
Beh, Damon è perso nell’ “Ovunque si trovi”. E Stefan ha i suoi problemi. Ma la Dries ha garantito che TVD non sarà privo di storie d’amore.
“Posso stuzzicarvi dicendo che abbiamo sicuramente mantenuto in vita le storie d’amore”, ha detto. “Forse potremmo non riprodurle in modo tradizionale, ma sarà molto soddisfacente. Avrete i vostri momenti di frustrazione in cui i fan ci odieranno e avrete momenti in cui andranno fuori di testa e ci ringrazieranno, quindi useremo questa sorta di tira e molla, sarà  modo per rendere nuovo uno show che è arrivato alla sesta stagione e che ha avuto gli stessi personaggi e questo triangolo amoroso per molto tempo”.
Poi ha aggiunto “Non lo chiamerei triangolo amoroso, perché Stefan è diventato più un migliore amico per Elena, e quindi affronterà le sue questioni, ma quei due sono ancora molto legati, è una sorta di ‘Come possiamo mantenere viva la storia d’amore di Elena e Damon mentre lui non c’è?’ Questa è stata la nostra sfida come sceneggiatori, ma penso che siamo riusciti a fare un buon lavoro”.
E che mi dici di Stefan e Caroline? “Ci sarà uno sviluppo molto lento per loro”, ha promesso la Dries.



In arrivo un nuovo cattivo. 
“E' proprio una persona folle ed è super divertente da scrivere, il nome dell’attore è Chris Wood”, ha detto la Dries. “E' davvero molto carismatico e affascinante, psicotico e simpatico, antipatico in tutti i modi giusti, lo incontrerete tra qualche episodio e starà in giro per un po’, si spera”.

Flashback. 
“Sì, ci sono flashback in arrivo. Vedremo, non vi dirò la data, ma vedremo un’epoca che non abbiamo mai visto prima nei flashback e che aiuterà a tenere insieme molte storylines, ma tutto questo sarà nell’episodio 4”, ha scherzato la Dries.

Fonte: http://www.hitfix.com/
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: