THE VAMPIRE DIARIES - Carrellata di anticipazioni e foto promozionali!

A un giorno da uno dei ritorni più attesi, torniamo a parlare dei nostri amati vampiri di Mystic Falls. Domani notte andrà in onda, sempre sulla CW, il primo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries, dal titolo "I'll Remember". Di seguito alcune anticipazioni generali sulla sesta stagione e alcune immagini promozionali del terzo episodio della stagione. 







Caroline e Stefan di TVD hanno una bellissima amicizia, quindi è davvero deludente sentir parlare di un loro futuro coinvolgimento romantico. C’è qualche speranza che le cose tra loro rimangano platoniche?



Per quello che può valere, qualsiasi cosa nascerà tra loro due, si evolverà lentamente, dando ad entrambi i propri tempi. “Ne vediamo solo una parte,” ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Credo che Caroline non abbia ancora capito quanto siano intensi i propri sentimenti. Si sente ferita, presa in giro e ignorata [da Stefan, che non risponde alle sue chiamate]. ”Nel frattempo, Mr. Salvatore “non può affrontare o immaginare l’idea di un altro legame forte e sentimentale. Nella sua testa, non ha nemmeno pensato all’idea di poter uscire con qualcuno o stare con qualcuno, non ha pensato assolutamente ad una vera relazione con qualcuno. Quindi lo sviluppo sarà davvero lento per loro."

Hai qualche scoop per la premiere di TVD?

Mentre Elena fa i conti con la perdita di Damon a modo suo, il dolore di suo fratello si esprime in un modo un po’ diverso. Nello specifico, sta scambiando molti lunghi baci con una nuova donna misteriosa che infastidisce Matt.

Ho visto uno sneak peek di TVD dove Tyler e Liv si scambiano uno sguardo. C’é qualcosa tra di loro?



Dipende da cosa intendi per “qualcosa”. Se ti riferisci alla chimica, la risposta è sì. “Faranno parte l’uno della storyline dell’altra,” ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Lei lo aiuterà a resistere al cedere alla sua rabbia, in pratica.” Parla della rabbia che accompagna il gene del licantropo di Tyler, naturalmente, che verrà a galla molto velocemente durante la 6x01.

Ero il più grande fan di Eureka, quindi sono così felice di vedere Colin Ferguson in TVD! Che cosa possiamo aspettarci?
Giusto un po’ di solidarietà maschile tra lui e Matt Donovan! “E' stato introdotto perché volevamo mostrare Matt in ripresa a Mystic Falls, senza creature sovrannaturali” ha detto la prod. esecutiva Caroline Dries a proposito del personaggio di Ferguson, Tripp. “Volevamo dargli una figura paterna, una specie di insegnante, è per questo che viene fuori Tripp”. Ovviamente, questo è TVD, quindi Tripp avrà i suoi segreti, ma alla fine “diventerà un personaggio interessante e dinamico e non sarà necessariamente buono o cattivo”.




Immagini promozionali episodio 6x03 















Fonti: tvline, tvguide, ew, eonline, cw


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: