THE VAMPIRE DIARIES - Sinossi episodio 6x03 "Welcome to Paradise"

Ad un giorno dal ritorno di TVD, con la sesta stagione, facciamo un passo avanti di due settimane ed andiamo a leggere la sinossi dell'episodio 6x03, dal titolo "Welcome to Paradise". Proseguite per saperne di più! 









PROBLEMI AL LAGO – Nel tentare di portare di nuovo un po' di divertimento nelle loro vite, Elena (Nina Dobrev) convince Caroline (Candice Accola) a trovarsi al lago, dove ha intenzione di presentarla a Liam (Marco James). Tyler (Michael Trevino), che sta ancora lavorando sul controllo dei propri problemi di rabbia, chiede a Liv (Penelope Mitchell) un favore ed è sorpreso quando lei gli fa una confessione inaspettata. Stefan (Paul Wesley) torna a Mystic Falls in cerca di Enzo (Michael Malarkey) ed è colto alla sprovvista quando nota uno strano cambiamento in Elena.


Nel frattempo, al lago, le azioni di Enzo inducono Matt (Zach Roerig) a fare una rivelazione sorprendente e Jeremy fa una scoperta sull’incantesimo anti-magia che potrebbe mettere in pericolo la vita di Elena. Da un'altra parte, Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) si imbattono in alcuni indizi che li portano a credere di non essere soli. 

Episodio scritto da Brian Young e diretto da Michael Allowitz.


Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: