AGENTS OF SHIELD - secondo sneak peek 2x08 "The Things We Bury"



Questa sera andrà in onda l'ottava puntata "The Things We Bury". 
Sotto, la clip tradotta del dialogo fra l'Agente Carter e Werner Reinhardt che, dopo essere stato catturato, è detenuto e interrogato nella base dell'SSR chiamata "The Rat", anno 1945.





TRADUZIONE

Carter: Werner Reinhardt.
Reinhardt: Trucco davvero intelligente.
C: Mi scusi dottore, non la seguo.
R: La penna. Voleva sapere che cosa ne avrei fatto. Dopotutto, una penna ha così tanti usi, no? Evasione, confessione, omicidio, suicidio.
C: E' vero, volevo capire che genere di uomo fosse. Non avete usato la penna, quindi ora lo so.
R: Le penne sono utili anche per le firme.
C: Vuole fare un accordo, davvero sorprendente.
R: Il Governo Americano ha reclutato molti scienziati tedeschi.
C: Per spedire dei razzi nello spazio. Forse potrebbero legarla a uno di quelli.
R: I vostri trucchi da salotto.. darmi una seconda possibilità potrebbe salvare l'umanità intera.
C: Ho visto tutti i suoi filmati fatti in casa; la scia di corpi che si è lasciato dietro, la ragazza che ha imprigionato. Non ci saranno seconde possibilità per lei.
R: Starà morendo dalla voglia di capire cosa siano tutti quegli oggetti che ho recuperato. Sono affascinanti, non è vero?
C: Suppongo che non mi dirà da dove provengono.
R: C'è una storia, un mito che proviene dall'est su una stella che cadde dai cieli.
C: Lei non mi sembra un credente.
R: Oh, ho basato la mia intera vita su questo. La storia ha solo sbagliato un dettaglio.
C: Allora aggiusti la storia.
R: Questi visitatori non vennero per salvare il nostro mondo, vennero per conquistarlo.



Breve ma pieno di spunti. 
C'è un riferimento piuttosto interessante riguardo a un'invasione aliena avvenuta molto tempo fa e che ha lasciato un segno importante nella storia.
I pezzi cominciano a incastrarsi e poco a poco la trama si svela. Curiosi?









Fonte: SpoilerTV


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: