THE FLASH - Ecco le "carte dei personaggi" della serie

In giro per il web, ho trovato le "carte dei personaggi" principali di The Flash, e ho pensato di raccoglierle e inserirle qui. Le fonti sono: Newsrama, Entertainment Weekly, Hollywood Reporter, IGN, Ksite TV, ComicBookResources e Access Hollywood.

Tanto Brullante quanto bella, Iris West è l'unica figlia di Joe West, e migliore amica di Barry fin dall'infanzia. Nonostante il loro forte legame, Iris non nota ciò che lui prova per lei. Dopo che Barry è entrato in coma per l'incidente, iris si ritrova ad innamorarsi del partner di suo padre, Det. Eddie Thawne. Quando Barry si risveglia, e ha scoperto di avere il potere della super velocità, Joe gli chiede di tenerla all'oscuro delle sue nuove abilità. Tuttavia, non ci vorrà molto prima che Iris sarà intrigata dal misterioso eroe anticrimine di Central City.
The-Flash.jpg
Fino ad ora, Barry Allen (25 anni) ha vissuto una vita normale come un ritardatario poliziotto della scientifica di Central City. Barry è segretamente innamorato della sua migliore amica, Iris West, figlia del suo padre surrogato, il detective Joe West. Joe ha adottato Barry 14 anni fa, quando la madre di questi è stata uccisa e suo padre condannato all'ergastolo per l'omicidio, per quanto Barry continui a pensare che un misterioso "uomo in giallo" sia stato l'assassino. Barry, però, non è la sola persona a cui hanno donato abilità speciali quella notte. La materia oscura ha anche creato meta-umani, molti dei quali hanno piano nefastiin mente. Con l'aiuto degli scienziati dei laboratori STAR, Barry inizia a intraprendere un viaggio per proteggere la gente di Central City da queste nuove minacce, mentre combatte per scoprire i suoi limiti e mantenere la sua identità nei panni di Flash.
Rinomato fisico, Harrison Wells è la mente dietro i laboratori STAR, e creatore dell'acceleratore di particelle. Dopo l'esplosione, Wells è stato costretto alla sedia a rotelle, con piccole speranze di riprendere in mano la sua carriera, fino a quando non scopre di Barry Allen e delle sue abilità. Riportando Barry ai laboratori per testarlo, Wells incoraggia Barry ad usare i suoi poteri mentre prova a proteggere Central City. Nonostante sembri uno dei migliori alleati di Barry, Wells è misterioso, e nasconde molti segreti. Le sue intenzioni riguardo a Barry non sono chiare, ma assume un ruolo paterno nell'addestramento di Barry ed è molto protettivo nel suo nuovo figlioccio.

Il ridicolosamente affascinante partner di Joe West, Eddie Thawne è molto più di un belloccio poliziotto. Eddie nasconde una relazione segreta con Iris West, cosa che turba Barry. Una volta che la verità è svelata, Eddie deve giocare il pericoloso gioco di uscire con la figlia del suo partner mentre lavora con Barry Allen per cercare di spiegare gli impossibili criminali che affronta. Quando Iris si ritrova ossessionata da Flash, lo stesso vale per Eddie, determinato a trovare il misterioso Lampo Rosso prima che i meta-umani inginocchino Central City.
http://i.accesshw.com/production/images/221/630x630bd/221084.jpg
Il detective Joe West è un buon poliziotto e un buon padre, e ha educato sua figlia Iris e il suo figlio adottivo Barry in questo modo. Joe e Barry litigano spesso sulla passione del secondo per l'inspiegabile, specialmente se si parla della morte della madre di Barry. Tutto cambia quando Joe scopre dei poteri di Barry e della ascesa dei meta-umani e delle loro attività criminali in Central City. Collaborando segretamente con la squadra dei laboratori STAR, Joe aiuta Barry a sconfiggere i super criminali quando non può la polizia. Scoprire le nuove abilità di Barry lo convince che magari questi aveva ragione sull'innocenza di suo padre tanti anni fa. Joe capisce che deve credere nell'impossibile e inizia una crociata per cercare il vero assassino di Nora Allen.
TheFlash-Season1_BIO_CiscoRamon
Intelligente e scaltro, Cisco Ramon è un giovane scienziato dei laboratori STAR che nasconde il suo genio nel suo comportamento. Lavorando accanto a Harrison Wells e Caitlin Snow, collabora con Barry per fermare i meta-umani di Central City. Stregone tecnologico, Cisco ha il pallino per la creazione di gadget sensazionali, ed ha creato il costume che Flash indossa a velocità supersonica. Geek che adora le scoperte meta-umane, Cisco adora dare un nome a ogni nemico di Barry. In Cisco, Barry trova un collega e partner entusiasmante, e, molto importante, un amico.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: