ARROW - News e Spoiler dalle prossime puntate

Raccolgo in questo articolo alcuni spoiler sulle prossime puntate di Arrow, inclusa quella di stasera, la 3x07. Le fonti sono le seguenti: Spoiler TV, E!Online, TV Guide e TVLine. Buona lettura e visione!



Cominciamo dall'episodio più lontano che ci attende. Stando a Spoiler TV, infatti, la 3x12 si intitolerà THE UPRISING. Ora, questo episodio mi sembra tanto una versione speculare di The Undertaking, episodio della prima stagione. Cosa accadrà? 

Ecco cosa dice E!Online su Roy e Thea (e non dirò niente sulla "chimica" tra i due attori, se non che GUGGENHEIM, DICI SEMPRE LA STESSA COSA QUANDO PARLI DI INTERESSI AMOROSI! TE NE RENDI CONTO O NO? E USA PAROLE NUOVE!)

Non sembra che Roy e Thea ritorneranno insieme presto, per colpa di un attore di The Carrie Diaries. Austin Butler apparirà nella serie come Chase, un DJ che attira lo sguardo di Thea. E la loro prima interazione? "Incendiaria," come dice Marc Guggenheim. "Austin Butler interpreta Chase ed ha molta chimica con Willa Holland. Aspettatevi delle scintille tra i due."

(Ah, ovviamente spero che Chase si riveli un personaggio INTERESSANTE, perché un "semplice" DJ in una serie sui supereroi mi sa di personaggio INUTILISSIMO)

Inoltre, TVLine ci dà due motivi (in due articoli differenti) su perché dovremo guardare gli episodi 3x09 e 3x10:

- La 3x09 perché è un punto di non ritorno per la serie, quindi le carte in tavola saranno rimescolate;
- La 3x10 perché Alex Kingston tornerà, e sicuramente la madre di Laurel e Sara vorrà sapere che è successo alla sua secondogenita;

Adesso, vi mostro due foto per concludere l'articolo. La prima mostra Roy e Laurel nei loro nuovi costumi, la seconda la copertina di TV Guide dedicata ad Arrow e The Flash. E vi ricordo che Arrow torna stasera, quindi a più tardi!


















Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: