THE VAMPIRE DIARIES - Anticipazioni per il finale di metà-stagione!

La pausa in vista delle vacanze di Natale è alle porte, e i fans si aspettano sempre il meglio per il traguardo di metà stagione. Di seguito qualche anticipazione e anche una prima immagine! 



Qualcosa sui Delena per l'episodio natalizio (6x10)?

Allarme rosso per i fan Delena: "Potrebbe esserci del vischio nel futuro di Damon ed Elena”, ci ha detto Julie Plec. "Se si baceranno o meno lì sotto resta da vedere". Noi siamo pronti a scommettere e dire … SI’!A proposito, qualcuno di voi è ancora bloccato in un perenne stato di euforia dopo il bacio Delena sotto la pioggia? Chi sta vendendo i poster? Perché noi ne vogliamo uno!


PERCHE’ GUARDARLO: Perché siete alla ricerca di uno speciale dolceamaro con un "piccolo e tenero flashback dei Natale passati che le ragazze hanno trascorso insieme" ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. (Purtroppo, Bonnie sarà costretta a festeggiarlo da sola nella sua prigione personale). Ed ecco un altro scoop: ci saranno "alcune grandi, grandi, grandi svolte alla fine dell’episodio che faranno cambiare parecchio le cose per tutti.”






Fonti: eonline, tvline


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: