ARROW DAY 2 - Perché si dovrebbe formare una "Justice League"?


In molti non vedono l'ora di osservare Arrow e The Flash che creano una loro "Justice League", principalmente perché è la cosa più naturale in un universo condiviso di supereroi.

Tuttavia, la domanda sarebbe: COSA dovrebbe spingere Oliver, Barry ed altri eroi ad allearsi? Del resto, parliamo di supereroi dai poteri più disparati, quindi servirebbe una minaccia spaventosa.

Ecco cinque possibilità!


IL GOVERNO AMERICANO CREA UNA PROPRIA SQUADRA

Probabilmente, i meta-umani si troveranno in giro per l'America, e, come abbiamo visto in The Flash, quasi tutti usano i loro poteri per commettere crimini. Per questo, magari, il governo americano potrebbe decidere di reclutare i migliori giustizieri.

LA JLA DEL NEW 52 (CREATA DALLA ARGUS)

Oppure, visto che, nel New 52, Oliver è messo a capo di un super gruppo dalla ARGUS, potremmo vedere una storia simile, con magari Amanda Waller, intenzionata a controllare anche gli eroi, che decide di reclutare alcuni giustizieri.

RA'S AL GHUL INVADE L'AMERICA CON LA LEGA DEGLI ASSASSINI

Secondo me, è assolutamente IMPOSSIBILE che Oliver e il Team Arrow sconfiggano la Lega degli Assassini DA SOLI. Come minimo, avrebbero bisogno di alcuni eroi. Quindi, Oliver potrebbe chiedere aiuto a Barry, Ray Palmer, Firestorm e tanti altri.

I PRINCIPALI NEMICI DELLE DUE SERIE SI ALLEANO

Cosa potrebbe accadere se Merlyn, Deathstroke, Capitan Cold, Mist e tanti altri decidessero di fare comunella? Probabilmente, gli eroi che li combattono farebbero lo stesso.

VARI MOTIVI

Considerando che dubito che una "Justice League" sia formata in questa stagione, potrebbe accadere di tutto, e quel "di tutto" potrebbe comportare la nascita di un gruppo di supereroi.

Scusate la brevità di questo articolo, ma parlo così tanto della "Justice League" televisiva che mi sembrava doveroso "accorciare" l'ennesimo post a riguardo.

Okay, l'Arrow Day 2 torna tra un po', con notizie legate a The Flash!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: