ONCE UPON A TIME: scena eliminata dalla 4x08/4x09

Ebbene si, non solo il doppio episodio mandato in onda due settimane fa è durato quasi due ore, ma abbiamo anche una scena eliminata! Per fortuna adesso possiamo vederla insieme! buona visione!






S: i fiocchi di neve, significano agitazione vero? Sei preoccupata per Emma?
E: Non me ne sono accorta..Mi dispiace ho bagnato tutto il pavimento.
S: Il pavimento non è importante adesso, non preoccuparti! Sembri molto legata a questo.
E: Me li hanno dati i miei genitori, pensavano che avrebbero aiutato a nascondere i miei poteri cosi non avrei...sai..
S: Bagnato il pavimento?!
E:Qualcosa del genere. 
S: Sembra che non abbiano funzionato.
E: Pensavo che lo avrebbero fatto, ma non è successo. Alla fine è stato l'amore di ami sorella ad aiutarmi. Ma ho fatto tantissimi errori lungo la strada.
S: Hai mai provato a fare quello che sta facendo Emma, liberarsi di tutto quanto?
E: Non è mai stata un'opzione, ma crescendo era una cosa che volevo con tutta me stessa, alla fine penso di averlo fatto, non lo so..Forse erano solo i miei genitori a parlare. Emma è molto fortunata ad averti.
S: Elsa, non so cosa abbiano o non abbiano fatto i tuoi genitori, ma noi siamo come tutti quanti: vogliamo il meglio per i nostri figli, e anche noi facciamo degli errori.
Tu sai meglio di chiunque altro cosa stia passando Emma, non potresti parlarle?
E: la cosa terribile è che se io fossi con lei adesso non saprei se fermarla..o unirmi a lei...




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: