HAWAII FIVE-O - Spoiler dei prossimi episodi


Arrivano interessanti novità per Hawaii Five - O, il reboot di Hawaii Squadra Cinque zero, ideato nel 2010 da Roberto Orci e Alex Kurtzman, che continua a mietere successi tra il pubblico.


Pensavate che gli autori si fossero dimenticati del fatto che Danny (Scott Caan) abbia ucciso l’assassino di suo fratello? Errore. “Ci sarà un prezzo da pagare per quello che ha fatto Danny” afferma il produttore esecutivo Peter Lenkov a Tv Guide. “Lo stesso che ha pagato Chin Ho prendendo in prestito i soldi da Gabriel - e questo diventerà anche uno degli argomenti principali della serie” 


L’episodio, che parlerà di questo, si preannuncia impegnativo anche per McGarrett(Alex O’Loughin)  dato che riceverà maggiori informazioni riguardanti sua madre. “Stiamo per lanciarlo in una grande storia in cui finalmente riuscirà a trovarla e a fare i conti con quello che è accaduto con Wo Fat.”



Altre succose news arrivano poi dalle new entry nel cast, anche se sarebbe meglio definirli ritorni.
Rientra, infatti, nel cast il grande Terry O’Quinn, così rivela Spoiler tv, l’amatissimo interprete di John Locke della serie cult Lost, tornando a vestire i panni del Comandante Joe White, personaggio assai apprezzato nel fandom di Hawaii Five-O per la sua lunga permanenza, ben dieci episodi, tra il 2011 e 2012. Ancora non sappiamo di preciso quale sarà il caso che riporterà il Comandante White dalla Corea del Nord, ma cercheremo di tenervi aggiornati.



E sempre Spoiler Tv rivela che anche Greg Grunberg, visto di recente in Masters of Sex e Csi, tornerà nel cast della serie, riprendendo i panni del personaggio dell’agente Jeff Morrison, apparso nel 2011 nell’episodio “Lapa’au”, perché era il capo di una delle vittime di un serial killer, ovvero l’agente Monica Jensen.


Ricordiamo che il prossimo episodio, “Ke Koho Mamao Aku”, sarà ambientato a Natale e parlerà del viaggio della squadra di Five-O nell’Isola di Hawaii (Big Island in originale), dove Max (Masi Oka) è costretto a lavorare con un medico legale rivale dopo che un cowboy è stato avvelenato. Inoltre, assisteremo alle pressioni di McGarrett su Danny per fargli rubare un albero di Natale.

Trovate le altre foto del prossimo episodio su Spoiler Tv

Fonti:




Articolo Redatto da Silvia Azzaroli e Simona Ingrassia.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Silvia Azzaroli

0 commenti: