REVENGE - Secondo sneak peek dell'episodio 4x09 "Intel" (con traduzione)


Rilasciata anche una seconda clip d'anteprima per l'episodio "Intel", che andrà in onda questa domenica su ABC.
Se volete vedere la prima cliccate QUI.



Traduzione:
- "Per l'ultima volta, chi ti ha assunto per attaccare David Clarke?"
- "Inizia a parlare o sarà peggio."
- "Agente Hunter! Ci sono problemi?"
- "Chiamami Ben, e no, volevo solo vederti... Quando non sei in un momento di crisi o di pericolo."
- "È un po' tardi per un'uscita insieme, non credi?"
- "Andiamo, sono venuto da Montauk... Sembrava un'idea migliore nella mia testa quando ho lasciato il bar."
- "Senti, è mezza notte passata e..."
- "Mi concedi due minuti? Poi me ne vado. Due minuti. Parola di poliziotto."
- "Due minuti."
- "Anche questo sembrava migliore nella mia testa... C'è una cosa che ti vorrei chiedere da un po' di tempo, e ho rispetto per...  Che diamine, mi piacerebbe portarti fuori."




Fonte: Spoilers TV
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: