AGENTS OF SHIELD - nuovo membro del cast e notizie sul suo personaggio



L'attore Blair Underwood è stato aggiunto al cast di Agents of Shield. Che ruolo interpreterà? Il suo inserimento influenzerà le dinamiche del team? Scopritelo sotto..  

Blair Underwood, già "dottore" in City of Angels (Dr. Ben Turner), e in Sex & The City (Dr. Robert Leeds), è entrato a far parte del cast di Agents of Shield come personaggio ricorrente, al pari di Adrianne Palicki (Bobbi Morse) e di Henry Simmons (Al MacKenzie). Interpreterà il dottor Andrew Garner, ex marito di Melinda May e sarà introdotto in primavera quando la serie riprenderà, nell'episodio di marzo.
Ma lasciamo i particolari alle notizie ufficiali.

Leavin' the set for the day. An amazing cast & crew here.
(Lasciando il set per oggi. Cast & crew fantastici qui)

Qui sotto l'annuncio della Marvel.com tradotto per voi:

Marvel's Agents of SHIELD ha arruolato Blair Underwood per un periodo di servizio quando la serie tornerà questa primavera!
Underwood interpreterà il Dottor Andrew Garner, ex marito dell'agente May, neurologo e psicologo forense, esperto nel lavorare con individui dotati già inscritti nell'Index.
"Con Blair sapevamo che avremmo trovato qualcuno per completare perfettamente la personalità distaccata di May," ha detto il produttore esecutivo e presidente della Marvel Television Jeph Loeb. "I fan si fanno domande sul suo ex marito sin da quando lo ha citato, e Blair ha il carattere e il fascino per fronteggiare la nostra agente Melinda May".

Il primo ruolo importante di Underwood fu quello di Jonathan Rollins in L.A. Law, un personaggio che ha interpretato per sette stagioni della serie. Fino ad allora aveva recitato anche in In Treatment, Sex and the City, The Event, Dirty Sexy Money, e molti altri film e serie tv. Si è guadagnato due nomination ai Golden Globe come "miglior attore non protagonista in una serie" per i suoi ruoli in L.A. Law e In Treatment.

Yo, had to go clean-shaven this time to play the good doctor. Just finished work. On set with Ming-Na Wen. (Sono dovuto andare ben rasato questa volta per fare il dottore buono. Appena finito di lavorare. Sul set con Ming-Na Wen)  

Inoltre TVLine aggiunge:

Come suggerito dal recente casting, la seconda parte della stagione approfondirà "assolutamente" il passato di Melinda May; la storia a lungo attesa della Cavalleria (Cavalry) sarà rivelata.



Quindi sembra che finalmente sapremo qualcosa sul passato secretato di Melinda May. Fin'ora è l'unico personaggio di cui non si è ancora approfondita la storia e il suo atteggiamento scostante rende tutto più misterioso.
Ward è stato approfondito sufficientemente da tutti i punti di vista, FitzSimmons hanno avuto i loro "episodi personali", in particolare durante la prima stagione, la timeline e la psicologia di Coulson e di Skye hanno ancora molte zone d'ombra ma, tutto sommato, sono stati entrambi presi largamente in considerazione, abbiamo persino avuto qualche assaggio della vita matrimoniale di Hunter & Morse nella prima parte della seconda stagione.. Ora urge un'esplorazione del personaggio di Melinda, se non della sua psiche, almeno del suo passato!


Agents of Shield andrà in onda martedì 3 marzo 2015 sul canale ABC.







Notizie: SpoilerTV
Foto: Blair Underwood (profilo facebook ufficiale)

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: