HAWAII FIVE O - Grandi novità per il 2015




Anche se Hawaii Five O è in pausa fino al 2 Gennaio, arrivano da Spoiler Tv, Entertainment Weekly e Tv Line interessanti novità dalla serie di Kurtzman e Orci per il 2015.
Prima di tutto sono stati resi noti i titoli degli episodi undici e dodici di questa stagione:
Ua'aihue e  Poina 'ole.
Inoltre vi possiamo anticipare, grazie a Entertainment Weekly alcune rivelazioni importanti riguardanti lo stretto rapporto di amicizia che lega McGarrett e Danny, un rapporto così intimo da venire considerato “bromance”.



“Abbiamo questo episodio fantastico in cui sarà coinvolta anche Cloris Leachman, dove i due saranno costretti a stare assieme per molto tempo per fare della sorveglianza.” dichiara alla rivista il produttore esecutivo Peter Lenkov. 



“Si trasferiscono in questo appartamento insieme e Leachman è una vicina ficcanaso che continua a spuntare fuori. Quando lei scopre che sono poliziotti, pretende il loro aiuto nell’indagare sulla persona che le sta rubando le felci.” Il fatto di essere costretti a stare insieme in una casa potrebbe presentare qualche drammatica conseguenza, che riporterà i due ragazzi in terapia.

Melina Kanakaredes
Tv Line, invece, ci racconta qualcosa di più sul ruolo che interpreterà Melina Kanakaredes (ex CSI: New York)
Nell’episodio Ua'aihue  la Kanakaredes  sarà Karen, una agente speciale dell’ATF - ente governativo che indaga sui reati federali relativi all'uso, alla fabbricazione e al possesso di armi da fuoco ed esplosivi, nonché su incendi dolosi - alla caccia di un piromane seriale con cui lei ha un serio conto in sospeso e lo scopriremo molto più in avanti.
Vi lasciamo con le altre foto dal set proprio di questa puntata:








 


















Articolo redatto da Simona Ingrassia e Silvia Azzaroli.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Silvia Azzaroli

0 commenti: