ARROW - Eccovi qualche meme, per ridere in compagnia

Non so voi, ma io sono perennemente annoiato in questi giorni, forse perché non vedo l'ora che arrivi il Natale (o forse perché la fusione della mia pigrizia con l'ansia per l'imminente sessione d'esami è resa dalla noia). Comunque, fatto sta che ho voglia di tirarmi su, e quindi voglio mostrarvi alcuni memi presi in giro per il web (le fonti sono indicate sulle foto: qualora non dovessero, vengono da Movie Pilot).


arrowmeme9
"Il mio nome è Oliver Queen", "Lo so, lo dici all'inizio di ogni episodio"
arrowmeme5
Ehi ragazza, per tutto il tempo in cui sono stato su quell'isola, ho pensato a te"
arrowmeme4
Volevo fare un meme su Freccia Verde, ma poi mi sono buscato una freccia nel ginocchio

arrow20
"Sono più figo di te: ho avuto un cammeo in Thor ed ero in The Avengers. La DC non ti farà mai apparire nella Justice League", "Vero, ma preferirei avere una serie di successo che essere una spalla"

arrowmeme29
Tu hai tradito questa città

arrowmeme18
Non è semplice camminare sul set di Arrow

arrowmeme17
"Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni ...",  "Fa sempre così. Continua a camminare"

arrowmeme16
Sono sicuro che la Justice League arriverà per me in ogni momento

arrowmeme15

arrowmeme13
"Parla alla mano. Mamma, parla alla mano", "Oliver ...", "Parla alla mia mano"

Arrow è in onda stasera, posso cavarmela

I veri eroi non hanno bisogno di super poteri. Soltanto di un fottio di soldi, tanta tecnologia, spalle, gadget e genitori morti.

Non mi alleno sempre a torso nudo, ma, quando lo faccio, è in TV in prima serata

"Oh mamma! Zod, Loki, Peter, Slade, Clark venite a vedere!"

Sembra che il generale Zod stia urlando alla visione di tanti supereroi

Vi shippo così tanto

Tre supereroi su quattro concordano: il denaro è il miglior superpotere

Wolverine? Credo che tu abbia sbagliato universo ...


Gli ultimi due minuti di ogni puntata di Arrow

Vi sono piaciuti? Ditecene altri!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: