ARROW - Sneak Peek della 3x09


Visto che in questi giorni ho parlato pochissimo del finale di metà stagione di Arrow, che andrà in onda stasera, eccovi i due sneak peek, tradotti per voi.



Felicity: Scusa, devo andare
Ray: Aspetta. Noi stiamo bene?
Felicity: Se per noi intendi io e te come individui, si.
Ray: Mi sa che c'è qualcosa. Il bacio, giusto?
Felicity: Non per quello.
Ray: Sicura? Mi sa che è per il bacio. O devo parlare di ciò che ho fatto dopo il bacio? Posso spiegare.
Felicity: No, spiego io. Si è trattato di un momento, ed entrambi dobbiamo comportarci come se non fosse mai accaduto. Ed ora torniamo ad essere professionali.



Oliver: Nyssa ... avevamo un accordo.
Nyssa: No. Mio padre ti aveva dato il tempo di trovare l'assassino di Sara e hai fallito.
Oliver: Ho fatto quel che potevo!
Nyssa: Eri impegnato a proteggere la città. Hai esaurito la pazienza di mio padre. In alcune civiltà antiche, quando qualcuno era ucciso, venivano giustiziate 50 persone al giorno, finché l'assassino non confessava. Hai 48 ore, o gli abitanti di Starling sapranno di cosa è capace la Lega degli Assassini.






Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: