GAME OF THRONES - nuovi teaser sulla 5a stagione

L'attesa della nuova stagione di Game of Thrones si fa sempre più pressante e le anticipazioni rilasciate dalla HBO sono sempre più sibilline....continua a leggere per i nuovi brevissimi teaser rilasciati!

Gli showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno rivelato che questa stagione avrà dei flashback. In particolare hanno ammesso che durante la lavorazione della prima stagione si erano ripromessi di non inserire nella serie profezie, sogni e flashback. Le prime due regole sono state disattese già nelle stagioni precedenti, e in questa la terza. Quindi avremo dei flashback che spiegheranno eventi accaduti in momenti passati. Strumento che fino ad ora non era stato utilizzato, essendo gli episodi sempre ambiantati nel momento presente.

La HBO ha rilasciato nuovi teaser per promuovere la serie, tutti brevissimi e con immagini difficilmente decifrabili. A quanto pare la campagna promozionale di questa nuova serie si basa su questi set di immagini che si avvicendano quasi accavallandosi una sull'altra, che forse messe tutte  insieme, alla fine, ci daranno un'idea di quello che succederà. Nel frattempo l'immaginazione dei fan galoppa cercando di capirci qualcosa! 


 
In questa brevissima clip vediamo poche immagini abbastanza confuse, un uomo a cavallo con un vessillo, una bambina crocifissa e la porta della Casa del Bianco e del Nero. Non si possono fare molte ipotesi da queste immagini...servono solo a far crescere la curiosità su quello che questa serie ci riserva, di sicuro una guerra che prosegue, sangue che scorre...


 

 Questa clip ci rivela ancora meno. Ancora la porta della Casa del Bianco e del Nero, che chi ha letto i libri conosce bene. Un paesaggio innevato e degli uccelli che volano (corvi?). Immaginiamo quindi che vedremo la Barriera e quello che succederà nell'Essos.




Ed ecco Arya e la voce di Melisandre  che le dice "See the darkness in you" ("vedo l'oscurità in te") e di nuovo la solita porta...sarà Arya, quindi, che verrà ospitata nella Casa del Bianco e del Nero? (noi che abbiamo letto mi libri conosciamo la risposta, ma lasciamo la sorpresa ai figli dell'estate!)


E l'ultima clip sibillina che mostra altre immagini difficilmente decifrabili. Vediamo Sansa, Arya, Tyrion e Cersei, un volto piangente scolpito in un muro e poco altro.

Stay tuned per altre indecifrabili news!

Fonte: SpoilerTv/EW

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: